Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



I Bastard a gonfie vele

18 novembre 2011
"Per non fermarsi mai"

Parte alla grande "Per non fermarsi mai"
ecco l'articolo di ieri:




Sul facebook dei Bastard potete votare la miglior canzone del nuovo album:

Inoltre i ragazzi ci informano:

Nella fantastica cornice del Parco secolare degli Asburgo (Levico terme), domenica 20 novembre alle 11, conferenza stampa e presentazione di "PER NON FERMARSI MAI", il nuovo lavoro discografico dei THE BASTARD SONS OF DIONISO. Moderatore (si fa per dire..) dell'incontro l'amico SUPERMARIO..
Un'intervista a Radio Radio di Roma rilasciata dai Bastard da ascoltare via web:
LEO KALIMBA VS THE BASTARD SONS OF DIONISO PART ONE
LEO KALIMBA VS THE BASTARD SONS OF DIONISO PART TWO 

E un articolo per la serata di domani sera al Tunnel
I Bastard sons of Dioniso domani sera al Tunnel
REGGIO - Week-end all'insegna del sound alternativo quello in bacino di carenaggio al Tunnel di via del Chionso. Si inizia questa sera con Mhz che porta sul palco del circolo i 24 Grana più il dj set di dj Pisti (Motel Connection) e dj Miguelbaba. Domani toccherà invece ai Bastard sons of Dioniso che si esibiranno live. Il trio rock, arrivato secondo nell'edizione 2009 di X Factor, porta in concerto il nuovo album "per non fermarsi mai", uscito da due giorni su Itunes e nei negozi di dischi. Il trio arriva a Reggio con il live tour che li sta portando in giro nei migliori locali e palazzetti di tutta Italia. Nati nel 2003 dall'amicizia tra Jacopo, Michele e Federico, il gruppo ha vinto alcuni tra i più importanti concorsi musicali trentini, ha suonato più di 400 concerti in tutta Italia pubblicando due album autoprodotti prima di approdare in tv a X Factor arrivando al secondo posto nell'edizione del 2009. Dopo l'esperienza al talent show, la band ha pubblicato "l'amor carnale" - che ha vinto il disco d'oro - seguito dall'album "in stasi perpetua" giunto ai primi posti delle classifiche. Nel 2011 il trio ha pubblicato il nuovo album "per non fermarsi mai". Il concerto inizierà alle 22, il costo del biglietto è di 12 euro, l'ingresso è riservato ai soci. (FONTE)
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum