Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Miglior Esibizione ad X Factor

24 dicembre 2010
La miglior esibizione
bastarda a X Factor

Una nuova grande sfida, iniziata sul forum come primo round e prosegue sul forum e sul blog (sommeremo i voti dei sondaggi in un risultato solo) per decidere qual'è stata la miglior esibizione dei Bastard durante X Factor.
Le sfide sono in successione in base alle puntate. Il primo round è composto 11 sfide a coppie. Sono state fatte delle sclete per questioni di numero: ovviamente ci sono solo cover, l'amor carnale non rientra; contessa è stata messa solo una volta; infine a sorteggio, per una questione di numeri di sondaggi, passa al secondo round senza affrontare il primo HELP cantata ai provini.

Come ogni nostra sfida, credit dovuti per l'idea, al forum:
Anti Emma Watson Forum Community

programma sfide
clicca per visulizzare nelle dimensioni originali
Primo Round
»Sfida #1: Io non compro più speranza {6} | 24.000 baci {2}
Passa: IO NON COMPRO PIU' SPERANZA
»Sfida #2: Tutto nero {3} | Walk this way {4}
Passa: WALK THIS WAY
»Sfida #3: I just can't get enought {2} | Eppur mi son scordato di te {5}
Passa: EPPUR MI SON SCORDATO DI TE
»Sfida #4: Ragazzo di strada {4} | Spirit in the sky {0}
Passa: RAGAZZO DI STRADA
»Sfida #5: Rock the casbah {5} | Sono bugiardo {1}
Passa: ROCK THE CASBAH
»Sfida #6: Wild world {1} | I wanna be sedated {4}
Passa: I WANNA BE SEDATED
»Sfida #7: My sharona {5} | Tutta mia la città {2}
Passa: MY SHARONA
»Sfida #8: Shiny happy people {1} | All Shook Up {5}
Passa: ALL SHOOK UP
»Sfida #9: Ma che colpa abbiamo noi {3} | With a little help from my friends {2}
Passa: MA CHE COLPA ABBIAMO NOI {}
»Sfida #10: Ticket to ride {1} | Uomini col borsello {4}
Passa: UOMINI COL BORSELLO
»Sfida #11: Contessa {4} | Suite judy blue eyes {2}
Passa: CONTESSA

Secondo Round 
»Sfida #1: Io non compro più speranza {14} VS Walk this way {13}
Passa: IO NON COMPRO PIU' SPERANZA
»Sfida #2: Eppur mi son scordato di te {10} VS Ragazzo di strada {32}
Passa: RAGAZZO DI STRADA
»Sfida #3: Rock the casbah {8} VS I wanna be sedated {28}
Passa: I WANNA BE SEDATED
»Sfida #4: My sharona {9} VS All Shook Up {26}
Passa: ALL SHOOK UP
»Sfida #5: Ma che colpa abbiamo noi {5} VS Uomini col borsello {20}
Passa: UOMINI COL BORSELLO
»Sfida #6: Contessa {30} VS Help {3}
Passa: CONTESSA

Terzo Round
»Sfida #1: Io non compro più speranza {18} VS Ragazzo di strada {16}
Passa: IO NON COMPRO PIU' SPERANZA
»Sfida #2: I wanna be sedated {7} VS All Shook Up {14}
Passa: ALL SHOOK UP
»Sfida #3: Uomini col borsello {13} VS Contessa {7}
Passa: UOMINI COL BORSELLO

Quarto Round / La Finale
»Finale: Io non compro più speranza {6} VS All shook up {13} VS Umoni col borsello {9}

La miglior esibizione bastarda è



....grazie a tutti per aver partecipato!!!
Condividi

1 commento:

alyps ha detto...

La mia preferita è Contessa, ma direi che anche All shook up merita ampiamente!! =)

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum