Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Veleno

1 novembre 2011
Brano tratto da "PER NON FERMARSI MAI"
«Veleno»

INFORMAZIONI E CURIOSITA':

Una dolcissima canzone che dal vivo piace fa grande presa sul pubblico e all'ascolto nel testo esprime la maturità della penna dei Bastard sia nello stile che nei contenuti "Qui cambia l'ambiente sonoro - si esprime Demattè - e rende ogni canzone diversa dall'altra in un album dove davvero si può trovare di tutto."
TESTO:
Veleno veleno lo nascondi nel vino
spilla già dal tuo seno
almeno sapremo se siamo immuni
e all'odore ci abitueremo
prendo quello che mi dai tu

veleno veleno scorre già nelle vene
il mio corpo ne è pieno
vedremo vedremo se il tempo asciugherà il sangue
e il tuo orgoglio di meno
prendo quello che bevi tu
è veleno e lo mando giù

sono al limite
con le tue parole aumenti la dose
sono al limite
fai un passo indietro e tutto cambierà

veleno veleno ancora un ultimo bacio
poi partirà il treno
e confonderemo sapere con il sospetto
ma non lo diremo
siamo quello che dici tu
siamo quello che abbiamo in più

stasera non ho antidoto utile
della chimica so solo del tuo disordine

sono al limite
con le tue parole aumenti la dose
il mio limite
riesco a sopportare se non fai male
sempre al limite
strana disciplina veleno e medicina
oltre il limite
basta un'altra goccia e tutto esploderà

veleno come nafta brucia in me
veleno come nafta brucia in me
veleno come nafta brucia in me
veleno veleno
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum