Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



I sondaggi dei fan bastardi

25 aprile 2011
I sondaggi, le domande le curiosità
dei fan per i fan!



Una nuovissima iniziativa del nostro blog, aperta a tutti i fan bastardi!
Pubblica una domanda, rivolta a tutti i fan bastardi, con una scelta di risposte da selezionare tramite un sondaggio, in questo post o sul nstro facebook e noi ogni settimana apriremo un sondaggio che durerà sette giorni e a cui tutti i nostri visitatori potranno rispondere selezionando una delle risposte proposte!

Date sfogo alla vostra fantasia bastarda e chiedete a tutti i fan bastardi quello che volete! Le domande saranno pubblicate in ordine cronologico e cercheremo nel limite del possibile di pubblicarle tutte. Ovviamente vi chiediamo domande semplici con delle risposte da selezionare e soprattutto inerenti ai Bastard!

Può essere un modo molto simpatico di vedere come la pensano i fan bastardi di svariati argomenti oppure scoprire alcune curiosità del mondo dei fan bastardi!

Attendiamo con ansia le vostre domande che potete pubblicare lasciando un commento a questo post, lasciando una domanda nella nostra tag board in home page o direttamente sulla nostra pagina facebook!

Spero davvero che partecipiate in tantissimi, un modo divertente per ingannare il tempo nell'attesa dell'ultimo album dei ragazzi!

potete lasciare le vostre domande anche su Facebook qui:
-pubblica qui su facebook la tua domanda-
Trovate nell'album anche le risposte alle domande già pubblicate, in forma di immagine da condividere e commentare!

Le domande e la percentuale delle risposte a sondaggio chiuso verranno tutte raccolte in questo post!



Le domande dei Fan

1 «Dove avete ascoltato il primo inedito dei bastard "Down Two Fingers Zo Do Dei"?»
Posted on: 26.04.2011 | Totale Voti: 16 | Image Facebook [X]
- Su Internet (18% - 3voti)
- In televisione (0% - 0 voti)
- Live (0% - 0 voti)

- Altro (81% - 13voti)



2 «Bastard acustici o Bastard elettrici?»
Posted on: 02.05.2011 | Totale Voti: 55 | Image Facebook [X]
- Acustici (12% - 7voti)
- Elettrici (23% - 13voti) (0% - 0 voti)

- Entrambi (63% - 35voti)



3 «L'aver conosciuto la musica dei TBSOD ha significato un netto cambiamento nella vostra visione del mondo della musica, oppure eravate orientati anche prima verso lo stesso genere di artisti?»
Posted on: 09.05.2011 | Totale Voti: 69 | Image Facebook [X]
- Si moltissimo perchè mi sono appassionato ad un genere e ad artisti che non conoscevo seriamente (48% - 33voti)
- Si perchè ho allargato i miei orizzonti musicali già comunque orientati nella direzione dei Bastard (32% - 22voti)
- Un po', ma il mio genere preferito resta un altro (4% - 5voti)
- Non direi, anzi sono una piacevole scoperta all'interno di un genere che ascolto ormai da tempo (13% - 9voti)



4 «Come giudicate il rapporto fra communitari (senza alcuna esclusione, attivi e passivi, reduci ed ex)?»
Posted on: 16.05.2011 | Totale Voti: 33 | Image Facebook [X]
- Sereno e cordiale, nulla di più (24% - 8voti)
- C'è qualche antipatia (15% - 5voti)

- Ci sono tensioni, molti hanno smesso di scrivere, ma vengono ai concerti (54% - 18voti)
- Siamo come una grande famiglia (6% - 2voti)



5 «Avete mai scoperto il motivo del titolo "Even lemmy sometimes sleeps"? »
Posted on: 23.05.2011 | Totale Voti: 39 | Image Facebook [X]
- Si certo (25% - 10voti)
- Mai saputo (5% - 2voti)
- Non c'ho mai pensato (15% - 6voti)
- Perchè, ha un motivo? (10% - 4voti)

- No, ma adesso voglio saperlo! (43% - 17voti)



6 «Secondo voi i Bastard dovrebbero puntare di più sulla spettacolarità dei live e su video più appariscenti oppure va bene che la musica sia in primo piano e non diano troppa importanza agli aspetti più “esteriori”?»
Posted on: 01.06.2011 | Totale Voti: 33 | Image Facebook [X]
- Non hanno bisogno di orpelli esteriori, perché sono già spettacolari così come sono(23% - 8voti)
- Il rock deve anche saper “impressionare” il pubblico, quindi dovrebbero puntare di più su questo aspetto (20% - 7voti)

- Sì, potrebbero anche essere un filino più “appariscenti”, ma non è un aspetto essenziale (50% - 17voti)
- A me loro piacciono perché badano più alla sostanza che alla forma, quindi vanno bene anche se non sono particolarmente spettacolari (5% - 2voti)



7 «Quanto conta per il pubblico secondo voi, il fatto che abbiano partecipato ad X Factor?"»
Posted on: 08.06.2011 | Totale Voti: 28 | Image Facebook [X]
- Ormai la cosa è superata (10% - 3voti)
- Saranno sempre i vincitori morali di X Factor (0% - 0voti)
- Il pubblico dovrebbe andare oltre l'esperienza ad X Factor (33% - 10voti)
- è stata una tappa importante nel loro percorso musciale (0% - 0voti)

- è stata una tappa importante ma non serve continuare ad etichettarli come band post talent (53% -15voti)



8 ««...TBSOD secondi a X Factor ...» è un'espressione molto usata per presentare la band, cosa ne pensate?»
Posted on: 15.06.2011 | Totale Voti: 27 | Image Facebook [X]
- Mi da fastidio che vengano ancora associati ad X Factor (11% - 3voti)
- Non mi piace come etichetta ma è così che in molti li hanno conosciuti (44% - 12voti)
- Vorrei che non fossero più etichettati in questo modo (7% - 2voti)
- è giusto perchè è da li che provengono (3% - 1voti)
- Non mi fa ne caldo ne freddo (3% - 1voti)
- Non mi piace, sembra che abbiano fatto solo quello (29% - 8voti)



9 «Ai live bastardi imperversano (quasi costantemente) problemi tecnici, spesso condizionano negativamente la resa del concerto. Secondo voi cosa sarebbe utile per superare questi inconvenienti?»
Posted on: 24.06.2011 | Totale Voti: 31 | Image Facebook [X]
- I Bastard dovrebbero “accontentarsi “ di un suono più semplice (6% - 2voti)
- Cambiare fonico (19% - 6voti)

- Va bene anche così (51% - 16voti)
- Investire in tecnologia più avanzata (22% - 7voti)



10 «Essere anticonformisti è una prerogativa dei Bastard, look compreso! Che ne pensate?»
Posted on: 30.07.2011 | Totale Voti: 25 | Image Facebook [X]
- Totale libertà anche nel look (84% - 21voti)
- Hanno bisogno di un consulente d'immagine (4% - 1voti)
- Sarebbe sufficiente uno sponsor–abiti (12% - 3voti)



...in aggiornamento...
Condividi

29 commenti:

alyps ha detto...

E' una bellissima iniziativa cami! al momento non trovo niente di interessante da chiedere, se non preferenze tra titoli di canzoni... ma questi sondaggi sono stati ampiamente fatti in altre occasioni! appena mi viene in mente qualcosa, scrivo!

Camilla ha detto...

Grazie Aly! Si ci sono domande fatte mille volte ma magari qualche domanda nuova a qualcuno verrà in mente...

girlofTBSOD ha detto...

Io ne ho una che mi trastulla da tutto il pomeriggio:
Dove avete ascoltato il primo inedito dei bastard "Down Two Fingers Zo Do Dei"?
-Su Internet
-In televisione
-Altro

E' una c*zzata, ma forse quest'iniziativa mi può dare una possibilità, perchè veramente mi sto spremendo solo ora per riuscire ad avere quell'inedito !!>.<
Se e' troppo stupida e non attinente con l'iniziativa toglietela, non fatevi problemi!!!

Camilla ha detto...

è perfetta!!! aggiungo oltre ad "altro" nelle risposte anche "live"...
domani apriamo il primo sondaggio allora

girlofTBSOD ha detto...

Bene son felice ^^

*Fede* ha detto...

Figata, Camilla!... =)

Io chiederei: "Bastard acustici o Bastard elettrici?", ma forse è un po' troppo come chiedere se vuoi più bene a mamma o papà. xD

*Fede* ha detto...

mi è partita la faccina-> :)

Anonimo ha detto...

Fan dei Bastard che fanno domande ad altri fan dei Bastard?!? Bene, voglio proprio una risposta a questa domanda!
Come giudicate il rapporto fra communitari (senza alcuna esclusione, attivi e passivi, reduci ed ex)?
Un pò di autoanalisi non farebbe male...

girlofTBSOD ha detto...

@Fede:
Oddio hai ragione!
@Anonimo:
Ma non era a risposta multipla?u.u

Anonimo ha detto...

io avrei una domanda che riguarda il cambiamento che i bastard hanno provocato nei nostri gusti musicali, vale a dire:

<>

by alex/WICEversa

alex/WICEversa ha detto...

io vorrei analizzare il vostro "prima" e "dopo" dei bastard... mi spiego:

per me l'aver conosciuto i bastard ha significato un netto cambiamento nei miei gusti musicali, che sono diventati senza dubbio più variegati ed "esigenti", non so se mi spiego... il mio mp3 è passato dall'avere artisti stile britney spears a gruppi come i led zeppelin, gli AC DC od i beatles... per cui volevo chiedere ai fan dei bastard se anche per loro l'aver conosciuto questi ragazzi ha significato un netto cambiamento nella loro visione del mondo della musica, oppure se erano orientati anche prima verso lo stesso genere di artisti...

alex/WICEversa

girlofTBSOD ha detto...

@Alex:
Che domanda succosaaaa!!!!!

Partono ufficialmente "gli scheletri nell'armadio"!!!!
Wuahahahah!!!
Quando risponderò al tuo sondaggio mi odieranno tutti!!!!Aahahah

Camilla ha detto...

@ Alex... bellissima domanda.. ho qualche difficoltà a forumare le risposte per il sondaggio quindi se hai proposte dimmi pure

Camilla ha detto...

@Anonimo
x la domanda "Come giudicate il rapporto fra communitari (senza alcuna esclusione, attivi e passivi, reduci ed ex)?" siccome è un sondaggio.. hai delle risposte da formulare in modo che il lettore possa scegliere?

alyps ha detto...

Accidenti, anche a me è venuta ora in mente una domanda a cui non riesco però a trovare risposte multiple per un sondaggio! Ovvero... avete mai scoperto il motivo del titolo "Even lemmy sometimes sleeps"?

girlofTBSOD ha detto...

Camilla, ma si può già inziare a rispondere ai sondaggi ?
Se si in che modo?:)

Camilla ha detto...

@firlofTBSOD
no non puoi rispondere.. i sondaggi non sono aperti... verranno aperti uno a settimana e li troverai in home page del blog come trovi adesso la sfida best live! è lo stesso meccanismo, si vota selezionando una delle risposte proposte

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa, penserò a qualche domanda ;-)
maaa...scusate ma "ZO DO DEI" io non l'ho mai sentita!!!!!!! lasciate un link se c'è da qualche parte...
SPIRU88

Anonimo ha detto...

@ Camilla: x la domanda "Come giudicate il rapporto fra communitari (senza alcuna esclusione, attivi e passivi, reduci ed ex)?"
a) Sereno e cordiale, nulla di più
b) C'è qualche antipatia
c) Ci sono tensioni, molti hanno smesso di scrivere, ma vengono ai concerti
d) Siamo come una grande famiglia

Puoi modificarle a tuo piacimento se alcune ti sembrano troppo simili

Camilla ha detto...

Perfette le risposte!!!!!!!
@spiru: io concordo con te... mai sentita... pensavo di essere la sola quindi la domanda l'ho messa lo stesso ma mi sembra che siamo in tanti....

alyps ha detto...

Più che "altro" forse andava messo "non l'ho mai sentita"... ammetto anch'io di non averla mai ascoltata putroppo!

alyps ha detto...

Per la domanda di alex, che mi piace moltissimo, mi permetto di suggerire:
L'esserti appassionato al genere dei Bastard ha in qualche modo influenzato i tuoi gusti musicali?
a) si moltissimo perchè mi sono appassionato ad un genere e ad artisti che non conoscevo seriamente
b) si perchè ho allargato i miei orizzonti musicali già comunque orientati nella direzione dei Bastard
c) un po', ma il mio genere preferito resta un altro
d) non direi, anzi sono una piacevole scoperta all'interno di un genere che ascolto ormai da tempo

girlofTBSOD ha detto...

Ma chi ha cliccato su "Altro" non l'ha mai sentita, vero???
u.u

Camilla ha detto...

a quanto pare si... mai sentita

Camilla ha detto...

DOMANDA POSTA SU FACEBOOK DA Laura Bs
"Secondo voi i Bastard dovrebbero puntare di più sulla spettacolarità dei live e su video più appariscenti oppure va bene che la musica sia in primo piano e non diano troppa importanza agli aspetti più “esteriori”?”

a) Non hanno bisogno di orpelli esteriori, perché sono già spettacolari così come sono
b) Il rock deve anche saper “impressionare” il pubblico, quindi dovrebbero puntare di più su questo aspetto
c) Sì, potrebbero anche essere un filino più “appariscenti”, ma non è un aspetto essenziale
d) A me loro piacciono perché badano più alla sostanza che alla forma, quindi vanno bene anche se non sono particolarmente spettacolari.

Camilla ha detto...

Potete lasciare le vostre domande anche sul nostro facebook qui
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=214110905283893&set=a.172034682824849.42039.130284403666544&type=1&ref=nf

Anonimo ha detto...

Ai live bastardi imperversano (quasi costantemente) problemi tecnici, spesso condizionano negativamente la resa del concerto. Secondo voi cosa sarebbe utile per superare questi inconvenienti?
1 I Bastard dovrebbero “accontentarsi “ di un suono più semplice
2 Cambiare fonico
3 Va bene anche così
4 Investire in tecnologia più avanzata

Camilla ha detto...

bellissima domanda! aggiunta all'elenco!!!!

Anonimo ha detto...

Domandina “leggera” : essere anticonformisti è una prerogativa dei Bastard, look compreso! Che ne pensate?
a)Totale libertà anche nel look
b)Hanno bisogno di un consulente d'immagine
c)Sarebbe sufficiente uno sponsor–abiti

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum