Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Pubblicità Facebook Bastardi!

23 marzo 2010
Fan Facebook Bastardi

La facebookmania dilaga... c'è a chi piace e a chi no! Nonostante le nostre e le vostre preferenze in campo di blog e space personali, decidiamo lo stesso di pubblicizzare gli spazi facebook bastardi più gettonati del momento!
Se volete anche voi pubblicizzare un vostro spazio facebook bastardo, non vi resta che lasciarmi un commento a questo post.
Girando per l'azzurro/bianco mare di faccialibro, abbiamo scovato questi interessantissimi spazi che non aspettano altro che il vostro sostegno o la vostra iscrizione !


«Le perle di saggezza della TBSOD community»

{ACCEDI ALLA PAGINA}
...Perchè BASTARD, è SAGGIO. Così si definisce la pagina qui sopra, che personalmente trovo curiosa e divertente al tempo stesso. Più di 220 fan communitari ti aspettano! Trovate di tutto, dalle news, alle curiostà agli scambi di opinione e alcune cavolatine per ridere insieme!

Aggiunto agli affiliatii il 24.03.2010


«{ Dionisiaca ∙»

{ACCEDI ALLA PAGINA}
500 persone seguono le note di Dionisiaca, una ragazza che pubblica delle note a mio pararere favolose. Una delle sue ultime invenzioni, molto carina davvero è "The Bastard Sons Of Dioniso - Eletto prodotto dell'anno!" iscrivetevi e commentate le sue invenzioni!

Aggiunto agli affiliatii il 24.03.2010


«Michele Vicentini - "Wice"»

{ACCEDI ALLA PAGINA}
Fan Page dedicata a Wice in apparenza, ma dedicata a tutti i Bastard in realtà! Ricca di News, Berenice la fontatrice (abbiamo fatto anche la rima) aggiorna per i suoi quasi 2000 fan, con tutte le news bastarde, le curiosità e le ultime hit del momento in campo Bastardo. Communitaria Doc, iscrivetevi alla sua pagina e sarete innondati di novità e cuorisità!

Aggiunto agli affiliatii il 24.03.2010


«♪I'm a Bastard son♪»

{ACCEDI ALLA PAGINA}
Un'altra FanPage gestita da LaGiulyBastarda (nick in community) con tantissimi link molto interessanti uno dei quali mi ha colpito e mi piace davvero molto e condivido in pieno:
Io adoro lo SpongeBob che sta all'inizio del video di Crazy Slaughterer !
E' stupendooo !!
Iscrivetevi in tantissimi!!!!!!!! i Fan sono già più di 200!!!!

Aggiunto agli affiliatii il 12.05.2010


«The Bastard Sons Of Dioniso»

{ACCEDI ALLA PAGINA}
Nuovissima new entry pagina fecabook che aggiungiamo al nostro elenco. Link e commenti davvero molto interessanti e divertenti (l'inno al trentino un tocco di classe!). ISCRIVETEVI in tanti! già più di 300 persone ti aspettano!!!!

Aggiunto agli affiliatii il 29.11.2010


«The Bastard Sons Of Dioniso 3 scimmiette D'appartamento»

{ACCEDI ALLA PAGINA}
Una pagina appena nata, creata da Valentina ("Sono una fan dei TBSOD Che è innamorata di loro... Vale" si presenta la pagina). La pagina si sta riempiendo in questi giorni di contenuti, album fotografici dei singoli Bastard, note e ricordi in video e foto dei Bastard a XFactor e subito dopo. Isrivetevi e facciamo crescere anche questa pagina bastarda!

Aggiunto agli affiliatii il 01.02.2011

«He's a guardian angel, better still a guardian devil»

{ACCEDI ALLA PAGINA}
Foto, link, passi di canzoni e tanto altro nella nuova fanpage bastarda nata da poco che vi aspetta numerosi. Gestita da Nicole, una pagina ricca di link da condividere sulla tua bacheca e commentare! Correte e iscrivetevi!

Aggiunto agli affiliatii il 13.04.2011

Se vuoi aggiungere anche la tua pagina a questo elenco e alle icone infondo al blog, lasciami il link con un commento in questo post e io l'aggiungerò. Puoi lasciare anche una breve descrizione della pagina!
Condividi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Camilla , sono LaGiulyBastarda* del forum , quello ufficiale della community , volevo chiederti se potevi pubblicizzare anche la mia pagina Bastarda , ecco il link : http://www.facebook.com/note.php?created&&suggest&note_id=395422740052&id=305013999362#!/pages/Im-a-Bastard-son/305013999362?ref=ts

Grazie mille in anticipo :-D !

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Sono Anna!!!! della community. ho anche io un pagina facebook dedicata ai Bastard http://www.facebook.com/profile.php?id=100001170519603#!/pages/3-The-Bastard-Sons-Of-Dioniso-3/368240695123

Se per favore puoi pubblicizare la mia pagina te ne sarei molto grata! Grazie in anticipo ;D

Anonimo ha detto...

Ciao sono Valentina del forum ufficiale e volevo fare pubblicità alla mia pagina
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001092148840#!/pages/The-Bastard-Sons-Of-Dioniso-3-scimmiette-Dappartamento/106986832709954

Camilla ha detto...

aggiunta all'elenco qui sopra. adesso faccio l'immagine per il collegamento

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum