Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Sfide Bastarde!

4 maggio 2010
LA GRANDISSIMA
SFIDA BASTARDA
Qual'è la più bella canzone bastarda?

Sempre nell'ambito delle sfide bastarde, ecco la GRANDE SFIDA, aperta in questi giorni che durerà un bel po' di settimane e che avrà lo scopo di determinare la canzone bastarda più bella di tutte! La sfida consiste in coppie di sfide sorteggiate a caso tra 2 canzoni originali dei bastard che settimana dopo settimana si scontreranno tra loro fino a determinare round dopo round, quella che per i fan bastardi è la canzone più bella scritta dai tre ragazzi. Purtroppo la sfida sarà già molto avanti quando uscirà il nuovo album, quindi abbiamo preso solo le canzoni originali (non le cover) dei primi 4 album dei TBSOD. Per questioni logistiche ho dovuto eliminarne una e per scelta ho eliminato Io non compro più speranza che molto tra virgolette può essere considerata una specie di cover.
Mi sembra molto doveroso ricordare che l'idea non è mia ma dell'ANTI.EMMA.WATSON FORUMCOMMUNITY.
 


COME VOTARE?

Controllate la colonna qui a destra e troverete il sondaggio in corso: votate una delle due canzoni che vi propongo al sondaggio. (potete se volete cambiare il vostro voto, ma potete votare una sola volta da ogni pc).
Non serve essere registrati sul blog per votare, anche se siete solo visitatori potete esprimere il vostro giudizio.
Ho scelto con un sorteggio a caso le canzoni che di volta in volta si sfideranno.
Potete tener controllato l'andamento delle sfide anche sul forum, cliccando qui vedrete il post dedicato!.

Programma Sfide:
clicca sull'immagine per visualizzare il programma completo




Risultati Sfide
ROUND 1


Round 1 - Sfida 1
The Happy Fake Surgeon (11) | Nothing to Talk About (16)

Round 1 - Sfida 2
Clean Your Hands (7) | War Is Over (15)

Round 1 - Sfida 3
Eagle Gate Syndrome (10) | Typical Pinè Night (14)

Round 1 - Sfida 4
Alice in Wonderland (10) | Senza Colore (21)

Round 1 - Sfida 5
Mi Par Che Per Adesso (24) | Ever-full Bag (8)

Round 1 - Sfida 6
Making mattress (1) | Versa La Mia Testa (21)

Round 1 - Sfida 7
Se t'annoi (5) | Dal risveglio in poi (26)

Round 1 - Sfida 8
Una canzone probabilmente inutile (11) | L'Amor Carnale (15)

Round 1 - Sfida 9
Want to roll in the hay (32) | Wednesday Was (3)

Round 1 - Sfida 10
Toss of Down (7) | Ease my pain (18)

ROUND 2


Round 2 - Sfida 1
Nothing to Talk About (15) | War Is Over (10)

Round 2 - Sfida 2
Typical Pinè Night (12) | Senza Colore (10)

Round 2 - Sfida 3
Mi Par Che Per Adesso (8) | Versa La Mia Testa (16)

Round 2 - Sfida 4
Dal risveglio in poi (13) | L'Amor Carnale (9)

Round 2 - Sfida 5
Want to roll in the hay (10) | Ease my pain (4)

RIPESCAGGIO
image
Eagle Gate Syndrome

ROUND 3

Round 3 - Sfida 1
Nothing to Talk About (12) | Typical Pinè Night (18)
Round 3 - Sfida 2
Versa La Mia Testa (14) | Dal risveglio in poi (6)
Round 3 - Sfida 3
Want to roll in the hay (7) | Eagle Gate Syndrome (15)

LA FINALE

Typical Pinè Night (8) | Versa La Mia Testa (7) | Eagle Gate Syndrome (15)
image
Condividi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Figataaaa!
Brava Camilla!!!!

girlofTBSOD

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum