Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Porte in faccia

1 novembre 2011
Brano tratto da "PER NON FERMARSI MAI"
«Porte in faccia»

INFORMAZIONI E CURIOSITA':

Pezzo che sottolinea lo scatto d'orgoglio dei tre. "Notevoli le armonie e i lavori di basso" è il commento che suscita e Walter Condini sottolinea come sia felice l'incontro tra musica e testo e come quest'utlimo stia magnificamente nella musica.
TESTO:
I nasi rotti si aggiustano
colate d'oro li riempiono
a bianche file si prostrano
senza paure aspira
dove sarò la virtù
amore fortuna quaggiù
che mi sgambettano già da troppo tempo

Mi avete preso a porte in faccia

preso a porte in faccia
e sembra proprio che vi piaccia
porte in faccia proprio a me

Gioie e dolori si assestano

i miei tremori si placano
arpie romantiche ballano
mi girano e inciampo
Dove sarà verità
destino e mistero si fan
gioco di me per un po'
a nessuno fregherà

Mi sono preso a porte in faccia

preso a porte in faccia
e credo proprio che mi piaccia
prendere porte in faccia
col culo al posto della faccia
ti porgo l'altra guancia
io vado avanti a testa bassa
e questo mi rilasserà

Se interessa un'altra faccia

nella tasca ce l'ho già
questa è una minaccia
spero che vi piaccia

Porte in faccia proprio a me

col culo al posto della faccia
preso a porte in faccia
porgo l'altra guancia
io vado avanti a testa bassa
preso a porte in faccia
porte in faccia proprio a me
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum