Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Articoli, appuntamenti e novità

21 novembre 2011
Bastard Sons of Dioniso: "La Sony ci chiedeva brani per le radio. A X Factor trattati come un prodotto tv"

Si chiama Per non fermarsi mai ed è il nuovo album dei Bastard sons of Dioniso, la band dal singolare nome messasi in luce a X Factor nel 2008. Un cd di rock energico e molto pulito, abbastanza insolito per il panorama italiano. Jacopo, Michele e Federico, con i loro suoni quasi hard rock, ma che rimandano continuamente a giganti come Crosby, Stills, Nash and Young e Beatles (nel cd c'è una cover di Tomorrow never knows, e dal vivo i ragazzi si cimentano spesso con questi repertori), hanno messo insieme un disco molto diretto e "internazionale", promettente per i loro show dal vivo (sono in tour già dal 29 ottobre).
A Il Giornale i tre parlano degli ultimi due anni in cui "ne abbiamo viste di tutti i colori. Il filo conduttore? La rassegnazione e la voglia di continuare. Mica si può spiegare proprio a tutti che non ci ha creato la tv. Ma come sono finiti a X Factor? "Non ci pensavamo neanche ad andarci. Ci ha cercato Magnolia (la società produttrice, ndB) dopo averci ascoltato su Myspace. Abbiamo detto sì e quindi ce la siamo cercata. Lì a X Factor ci hanno trattato come si tratta un prodotto tv. E la visibilità pazzesca ci ha spiazzato. Per fortuna tra noi tre siamo sempre andati d'accordo altrimenti eravamo fritti".
E oggi? "Il novanta per cento di quel pubblico si è dimenticato di noi. Noi ci manteniamo suonando perché con il cd (che esce per Universo, distribuita da Universal, ndB) è già tanto se ci ripaghiamo le spese". Con la Sony hanno realizzato due dischi, Amor carnale e In stasi perpetua (totale circa sessantamila copie vendute), ma poi si è interrotto il rapporto: "Giustamente a loro interessava un prodotto radiofonico". Insomma, chiedevano singoli da trasmettere in radio: "Tutto lecito. Ma non siamo capaci di farlo. E ce ne siamo andati". E Mara Maionchi? "La sua società Non ho l'età ci ha fatto da manager. Poi basta. Ma con lei ottimi rapporti". E Simona Ventura o Morgan? "Mai più visti. Ma non ce n'è stata l'occasione". FONTE


ARTICOLI DEI GIORNI SCORSI

In arrivo invece nello store del sito ufficiale (oltre ad esserci già l'opportunità di acquistare il nuovo album) NUOVISSIME MAGLIETTE BASTARD!
preview:

prossimi appuntamenti 

Martedì 22 novembre, ore 15.30 – Trento
TBSOD Acoustic Showcase @ MEDIAWORLD (ingresso libero, via Brennero 282)

Mercoledì 23 novembre, ore 15-17 – Radio DeeJay, Milano (diretta)
TBSOD intervista da Nikki di “Tropical Pizza”

Giovedì 24 novembre, ore 17 – Torino, Centro Commerciale Le Gru
TBSOD Acoustic Showcase @ FNAC (ingresso libero, via Crea 10, Grugliasco)

Venerdì 25 novembre, ore 21 - Fai della Paganella (TN)
TBSOD Live @ Palazzetto di Fai
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum