Dall'articolo:
- l'etichetta scelta è la UNIVERSO MEDIA GROUP
- la distribuzione è della UNIVERSAL MUSIC ITALIA
- il singolo dovrebbe uscire il 21 ottobre
- il disco conterrà 11 brani inediti e una cover
Bastard, la scelta: quasi indipendenza
14/10/2011 11:35 TRENTO - Il nuovo disco dei Bastard Sons of Dioniso uscirà sotto l'etichetta Universo Media Group con distribuzione affidata all'Universal Music Italia. Una doppia mossa quella della band della Valsugana che punta a garantire la massima visibilità al tanto atteso cd «Per non fermarsi mai». Per quanto riguarda la produzione dell'album, la firma, in questo caso, è quella di Piero Fiabane , di Massimo Levantini (di Livention) e di Michele Vicentini, Jacopo Broseghini e Federico Sassudelli. Quella dei Bastard non è stata certo una scelta facile perché andava ponderata con attenzione dopo la decisione di lasciare la Sony sotto il cui marchio erano usciti sia l'ep post X Factor sia il successivo album «In stasi perpetua». Attorno all'etichetta destinata a pubblicare «Per non fermarsi mai» si erano rincorse diverse voci proprio dal giorno dell'annuncio del doppio distacco dalla Sony e da Mara Mainochi.
Nessun commento:
Posta un commento