Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Nuova domanda per i Fan!

1 giugno 2011
La settimana scorsa abbiamo scoperto che il 43% dei fan che hanno votato al sondaggio NON CONOSCONO IL SIGNIFICATO DEL TITOLO DELL'ALBUM EVEN LEMMY SOMETIMES SLEEPS. Pare però che almeno 10 persone che hanno votato lo sappiano chiaramente, quindi FATEVI AVANTI E ILLUMINATECI con la vostra spiegazione (che non vuol dire solamente tradurre in italiano il titolo!)

Nell'attesa, la nuova domanda molto molto bella:

"Secondo voi i Bastard dovrebbero puntare di più sulla spettacolarità dei live e su video più appariscenti oppure va bene che la musica sia in primo piano e non diano troppa importanza agli aspetti più “esteriori”?"
- Non hanno bisogno di orpelli esteriori, perché sono già spettacolari così come sono
- Il rock deve anche saper “impressionare” il pubblico, quindi dovrebbero puntare di più su questo aspetto
- Sì, potrebbero anche essere un filino più “appariscenti”, ma non è un aspetto essenziale
- A me loro piacciono perché badano più alla sostanza che alla forma, quindi vanno bene anche se non sono particolarmente spettacolari

VOTATE IN FONDO ALLA PAGINA!
Condividi

2 commenti:

*Fede* ha detto...

Oddio, vado io? "Lemmy" è Lemmy Kilmister dei Motorhead... Anche lui "a volte dorme", anche i rockettaroni a volte stanno tranquilli... Infatti questo è un cd acustico. ;)
Troppo Mr. Ovvio? xD

Camilla ha detto...

Non ci avevo mai pensato!!! però ottima spiegazione!!!!

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum