Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Nuova grafica per il mese di maggio

3 maggio 2011
Nella trepidante attesa di news sul nuovo album, cambio mensile di grafica per il blog! Maggio 2011 un mese importante per i Bastard che stanndo alle ultime indiscrezioni dovrebbero pubblicare il nuovo album, ma un grande mese anche per il blog perchè il 13 maggio compie 2 anni.
Vi presento quindi la nuova grafica, con uno stile essenziale, povero di immagini per lasciare sempre più spazio alle news (visto che in questo mese ne attendiamo parecchie si spera!). I colori sono molto semplici, bianco nero e rosso, le scritte sono grandi come sempre e i link più visitati sono in tabella in alto a sinistra. Ho spostato la colonna laterale da destra a sinistra ma rimane invariata nei contenuti e ovviamente grande spazio alla nostra iniziativa, le domande dei fan per i fan!
Spero davvero che vi piaccia, non ho mai letto commenti in merito alle grafiche che presento quindi spero sia un silenzio di consenso positivo.
Colgo anche l'occasione (ma tornerò sull'argomento il giorno del "compleanno" del blog) per ringraziare tutti i visitatori che passano di qui per le vostre visite, commenti e saluti che mi lasciate!
La preview (potrebbero esserci cambiamenti)

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum