Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



I Bastard al Festival del Rock di Bagolino

4 maggio 2011
Già conoscevamo la data prevista per questo concerto, ecco ora i dettagli:
I Bastard saranno ospiti al Festival del Rock di Bagolino il prossimo 23 luglio 2011. Ingresso gratuito, Parco Pineta, in via Mignano a Bagolino (BS).
2 articoli ne parlano:

The Bastards Son of Dioniso al Festival del Rock di Bagolino
by Brescia Today
L’estate di Bagolino si accende il 23 luglio 2011, in occasione della nuova edizione del Festival del Rock, anche quest’anno al Parco Pineta. Un’intera giornata in compagnia di 16mila watt di rock, stand gastronomici con ottima birra tedesca e un’area campeggio.
Dalle 14 e 30 alle 18 e 30 si terrà il consueto contest per gruppi emergenti di tutta la Provincia, un succoso antipasto in vista degli ospiti d’onore della serata, i The Bastards Sons of Dioniso. La band trentina resa celebre da X Factor si esibirà a partire dalle 21, supportata dagli scatenati Fraulein Rottenmeier .


The Bastard Sons of Dioniso a Bagolino il 23 luglio
by Il Giornale di Brescia

The Bastard Sons of Dioniso saranno ospiti del "Festival del Rock" in programma sabato 23 luglio al Parco Pineta di Bagolino. Il concerto della band trentina lanciata da X Factor sarà aperto dal gruppo electro-pop bresciano Fraulein Rottenmeier.
Durante il pomeriggio s'esibiranno varie band emergenti.

Il sito ufficiale dell'evento:
Info anche qui

Aggiornato quindi il nostro
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum