Vi lascio alla lettura dell'articolo:
Nell'articolo, qualche accenno al nuovo album:
(...)Michele, Federico e Jacopo intanto sono concentrati sugli ultimi ritocchi al nuovo cd, dopo il lavoro fatto con il fonico romano Gianluca Vaccaro prima nei Gulliver Studio di Susà di Pergine e poi nei prestigiosi Forward Studios nella capitale. L'attenzione della band in questo momento è rivolta alla copertina e al package del disco: dopo l'ambientazione nelle cave di porfido scelta dai nostri per "In stasi perpetua" chissà cosa escogiterrano i tre!
L'obiettivo dei Bastard, come abbiamo scritto più volte, è di far uscire il disco entro la fine di maggio e così sarà, salvo sorprese clamorose.
L'incertezza riguarda ancora la label, con la rosa dei pretendenti ridotta a tre etichette pronte a pubblicare il cd e a credere nella nuova fase della band "post Sony". Ma la firma e la decisione dei tre ragazzi - e di chi li segue (leggasi Piero Fiabane) - non dovrebbe tardare, se si vogliono rispettare i tempi di cui sopra. Anche perchè questi sono i mesi più caldi sul fronte dei concerti estivi fra festival e kermesse, ambienti ideali per lanciare in grande stile il nuovo cd. (...)
Nessun commento:
Posta un commento