Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



TBSOD e Rezophonic: primo singolo “Ci vuole un fiore”

18 aprile 2011
L'Eastpak in limited edition
Continua la collaborazione Bastard/Rezophonic già annunciata l'anno scorso, tra poco sarà realtà!

Coin, in collaborazione con Eastpak e il progetto Rezophonic, ha scelto di sostenere l’associazione AMREF per costruire nuovi pozzi d’acqua in Africa, per una nuova azione Democratic wear.

Il 21 maggio sarà possibile acquistare in una selezione di store Coin, una limited edition del Padded Pak’r di Eastpak, a soli 10 euro e il ricavato sarà devoluto ad Amref.
In più grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, nato dal sogno del batterista Mario Riso di riunire il meglio del rock italiano per aiutare le popolazioni afflitte dalla mancanza di accesso all’acqua, si potrà partecipare al live set del primo singolo “Ci vuole un fiore”, realizzato da Mario Riso con la partecipazione di Enrico Ruggeri, i Bastard Sons of Dioniso, Olly dei The Fire e come guest star il capitano dell’Inter Javier Zanetti. Inoltre sarà presentato il nuovo disco in uscita a maggio – Nell’Acqua, il disco conterrà 12 nuove canzoni e sarà presentato in esclusiva il 21 maggio nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano alle ore 11.
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum