Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



I Bastard a Bolzano

17 marzo 2011
La data era già nota, il 16 aprile i Bastard suoneranno ai Mercati Generali di Bolzano. Dall'articolo dell'Alto Adige, alcune infomrmazioni:
Bastard a Bolzano rock da X-Factor ai Mercati generali
BOLZANO. Bastard Sons of Dioniso a Bolzano, finalmente: i campioni trentini del rock, secondi a X-Factor 2009, si esibiranno ai Mercati Generali sabato 16 aprile, come gran finale di una giornata tutta dedicata al mondo dei giovani. Manca solo l'ufficialità.  La notizia è da confermare solo perché la proposta dell'Ufficio Giovani del Comune deve ancora passare in Giunta per l'Ok al contributo, ma ieri il dottor Santoro responsabile dello stesso Ufficio ci ha confermato che l'iniziativa, avviata dagli stessi Mercati Generali, è assolutamente concreta: l'assessorato comunale alle Politiche giovanili ha pensato infatti ad un lungo pomeriggio dedicato a graffiti e musica, partendo da un concorso di murales all'interno del progetto Murarte, per arrivare in serata alla musica rock affidata appunto ai Bastard e alla band bolzanina dei Morgana, chiamata a scaldare il pubblico.  Proprio nei giorni scorsi, i Bastard Sons of Dioniso hanno annunciato l'inizio della registrazione del loro nuovo disco. Una notizia che era attesa da tempo e che certamente nei prossimi giorni farà decollare il forum dei fans, sempre attenti ad ogni movimento dei loro beniamini. Per tutti coloro che si domandassero che fine avevano fatto, adesso i Bastard Sons of Dioniso assicurano che la musica è sempre al centro della loro vita e del loro quotidiano lavoro creativo. E dicono che con grande impegno stanno lavorando al loro progetto più decisi di prima. I Bastard, insomma, non sono tipi da farsi «frenare» dai problemi legati al mercato discografico, dopo essere stati frettolosamente "scaricati" dalla Sony.  Per la gioia dei fans dunque la band scrive sul sito: «Oggi 2 marzo 2011 sono ufficialmente cominciate le registrazione del nuovo album dei Bastard Sons of Dioniso, dopo aver terminato una preproduzione di un anno abbondante. A curare il tutto ci sarà il fonico romano Gianluca Vaccaro (ha lavorato con Gazzè, Consoli e molti altri). Non c'è ancora una data di uscita. L'unica certezza è che il disco non uscirà per Sony Music».  Dunque il concerto di Bolzano sarà un interessante test per verificare come funzionano dal vivo le nuove canzoni. (f.za.)

AGGIORNAMENTI 12.04.2011:
I Feed myself with quality - Festa della birra analcolica
Mercato Generale di Bolzano, via Macello 29
16.04.2011
Have Fun ... using your Mind. Edizione da non perdere .... Writing Contest e alle sera concerto dei "THE BASTARD SONS OF DIONISO" - Ingresso gratuito - Si parte alle ore 14.00 ....

L'evento si propone di coniugare musica e writing all'insegna del benessere psicofisico non alcolico.
L'iniziativa, promossa dal Comune attraverso l'Ufficio Famiglia Donna e Gioventù, Volontarius e Mercato Generale prevede un concorso di graffiti che rientra nel progetto Murarte dell'ufficio giovani del Comune. Le opera saranno eseguite sulle saracinesche presenti nell'area del Mercato. Il soggetto dovrà richiamare un consumo consapevole, il benessere non alcolico e l'alimentazione sana.
Una giuria valuterà le opere ed i primi cinque writer classificati saranno premiati. All'iniziativa collaborarenno anche alcune associazioni giovanili e sportive nonchè l'ANA dei Piani.
Qualcuno l'ha già definita una sorta di festa della birra analcolica ed il messaggio è importante e chiaro: ci si può divertire senza necessariamente ubriacarsi.
Nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 oltre ai writer, tra degustazioni e attrazioni varie, suoneranno gruppi musicali locali. Alle 18.00 le premiazioni ed a seguire l'atteso concerto dei Bastard Sons of Dioniso, il gruppo trentino che ad X Factor ha riscosso grandissimo successo.
- Info ufficiali e fonte qui -
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum