Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Anche Fede risponde sul blog di F.DeSanti

13 marzo 2011
Come successe l'anno scorso, per il medesimo argomento Sony-Bastard (leggi qui), anche in questi giorni il ritornello sembra ripetersi. Direttamente dal blog di Fabio De Santi sul sito dell'Adige, intervento che avevamo segnalato qualche giorno fa (leggi), i commenti piovono a catinelle (siamo a 4 pagine di pro e contro).

Come ha fatto in un primo momento Michele, anche Federico ha recentemente lasciato la sua opinione in merito:

Fede TBSOD di Vigolo Vattaro
Ciao a tutti.
Scusame la franchezza ma me piso ados a leger certi commenti da zent che no sa assolutamente trattar l'argomento.
"El tren de mezanot" dite dal lagarino l'è proprio ciacere da bar,de gent che no sa che se vive de musica anca senza far tute quele robe li,e sopratutto,ciacere de gent che no sa cosa vol dir gaverlo el pel sul stomec (nessuna spocchia) en vers quei che se te ghe fai girar le bale i te magna for anca la casa.
Cosa fat ti per spiegarme quel che doveria far?Saldet?
Preferiso nar ennanzi fasendo quel che me pias,perchè ti te sei la prova che "i comanda lori" l'è anca grazie al to contributo.
Sul serio,se no se sa le robe l'è meio taser.Te poi dir qualsiasi roba contro de mi per qualsiasi divergenza artistica e/o simili,ma non contarme la storia de l'ors.

(alla direzione chiedo gentilmente di non censurare perchè ci tengo).Ciao!

Se volete anche voi lasciare la vostra opinione, cliccate sul link:
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum