Fabio scrive:
Bastard: doppio addio per un futuro più libero
09/03/2011 18:34
Che i Bastard Sons of Dioniso non fossero più a loro agio con la Sony, la label che li aveva sotto contratto durante e post X Factor, non era ormai un mistero. Da tempo Michele, Federico e Jacopo avevano fatto capire in maniera più o meno diretta che non c’era più sintonia con la major per diverse situazioni venutesi a creare dopo l’uscita del disco “In Stasi Perpetua” .
Ora è arrivata l’ufficialità con la decisione del terzetto di lasciare la Sony, in maniera pulita e senza strascichi polemici, che si va ad aggiungere a quella meno scontata se vogliamo di non affidarsi più a Mara Maionchi nella parte del management. L’addio a zia Mara probabilmente è stato più ponderato e sofferto ma a nostro avviso altrettanto necessario per voltare pagina per aprire una nuova fase. Per lasciarsi se vogliamo X Factor alle spalle. Definitivamente. Per essere più liberi ed indipendenti.
Adesso i Bastard sono concentrati sul nuovo album che sta avendo una lunga gestazione (ci lavorano da un anno praticamente) ma anche qui secondo me è una scelta giusta perché questo è un disco se possibile ancora più importante di quello post talent show e post “L’amor carnale”. Ma i Bastard vogliono fare le cose per bene e stanno anche vagliando le proposte che sono arrivate da coloro che vorrebbero pubblicare il nuovo. E siamo convinti che sarà ancora su major.
E voi cosa ne pensate su questa doppia mossa bastarda?
I commenti sono già molti, compreso uno di Michele:
In questo ambiente ho potuto notare (lo immaginavo già ma da un paio d'anni ne ho la conferma) sono tutti dei gran volponi.
Magari, dico, noi fossimo almeno dei volpini!!
eh eh eh...
Nessun commento:
Posta un commento