Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Mara vuole un sound da radio, i fan non ci stanno.

6 febbraio 2011
L'articolo apparso oggi sul quotidiano il Trentino (firmato Katja Casagranda), ci racconta le polemiche scoppiate in radio e sul web dopo la recente intervista a Mara Maionchi fatta in radio da Radio in Blu di BluDani. L'articolo è in riproduzione riservata e probabilmente sarà disponibile tra qualche giorno sul sito del quotidiano. Nel frattempo vi scrivo le parole di Mara dette in radio che hanno dato vita a questa polemica.

«Mara vuole un sound da radio» 
La Maionchi suggerisce una musica meno "dura" - I Fan insorgono

...La promozione in tv e radio è complicata perchè la musica che i Bastard hanno fatto finora è poco usabile a tale scopo. Io mi auguro che pur rimanendo entonsi nella loro comunicazione così piacevole e montanara, nel senso della semplicità, aggiungano quel tanto di pop-rick, diluendo qualche volta un po' di rock violento, cercando un incrocio perfetto e comunicativo usabile nelle radio "generaliste" così da poterli trasmettere e far conoscere a tutti. (...) Ci teniamo a loro perchè sono asrtisti capaci e piacevoli, molto particolari per cui sarebbe un vero peccato non si arrivasse a questo. Naturalmente devono arrivarci loro e si tratta di continuare ad insistere perchè trovino òa strada migliore.

nell'articolo vengono poi citate le risposte dei fanin community e sul forum ufficiale, specie di WiceVersa, Chiari67, Cristina M., Fedele, Messalina, MaxAmaranto e altri.
Si aggiunge un bellissimo editoriale di Carmine Ragozzino dal titolo "L'umiltà del trio va messa in cassaforte", dove si legge:
...i Bastard hanno mostrato che con l'umiltà (oltre che con un'indubbia bravura) si scalano montagne anche lontano da casa. Con la stessa umiltà - c'è da star certi - affronteranno i consigli legati al futuro discografico. Purchè non siano impostizioni snaturanti. In quel caso i Bastard andranno per la loro strada. Sono fatti così. E per questa rara genuinità, vanno ringraziati.

...attendiamo sul web l'articolo completo...
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum