Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Articolo: l'intervista a Mara e Katja in community

7 febbraio 2011
L'articolo di ieri, con l'intervista alla Maionchi e la reazione dei fan bastardi, lo trovate sul sito del trentino a questo indirizzo:

L'editoriale che accompagna l'articolo:


e la spiegazione di Katja in community:
Ciao
grazie wicewersa per aver capito che certe cose vanno portate alla luce e fermate nel tempo.. E' tanto che non scrivo in community perchè sono pigra e avevo la pigrizia di rifare il login con nuva password ecc...
L'articolo...con qualche cambiamente aggiunto dalla redazione...l'ho voluto scrivere perchè quello che ha detto Mara mi ha offeso! Primo perchè mi sembra una presa in giro secondo perchè fa capire in che situazione si stanno trovando Loro i tre rocker dal tocco bastardo che se glielo togli è come farli morire!
Mi sembrava doveroso far sapere cosa ha detto lei e cosa pensate voi fan...ho cercato di riportare il più fedelmente possibile le varie dichiarazioni...anche se poi in redazione tagliano o cambiano qualcosina spesso e volentieri tanto che a volte ci sono frasi sconnesse a causa di ciò...
Non era mia intenzione mettere nessuno in imbarazzo, nè imbrogliare nessuno...solo riportare un passo importante del lungo e spinoso cammino di chi come i Bastard sono le persone più coerenti e fedeli che mi sia mai capitato di incontrare!
Hanno lavorato tanto ad un disco che è pronto e che Mara ha ascolticchiato e adesso li prende per il naso dicendo che dovrebbero metterci un po' di pop qua e là...perchè passerebbero in radio, quando si sa che in radio ci si passa solo se si paga???? Ma che vada a fare i siparietti con Platinette....ad Amici....
Non abbiatene a male ma credo che se si accendesse una discussione non farebbe che bene alla musica, tanto per far uscire un po' di chiarezza e verità in un mondo dve purtroppo c'è davvero troppo ma troppo marciume! 

(...)
Credo che i Bastard lo abbiano detto e ridetto non scendendo mai a compromessi! Niente playback, niente spot pubblicitari, niente suonare in tutti i centri commerciali del sud, niente suonerie per cellulari, niente partecipazione ai Cesaroni.... tutte cose che avrebbero portato soldi, popolarità e avrebbero mantenuto quell'impalcatura che ad X Factor avevano tentato di cucirgli addosso.
Loro sono andati per la loro strada e hanno detto: noi siamo questo, se va bene così:ok, altrimenti ok lo stesso!!
per cui, visto che Mara si è fatta dei viaggetti in Trentino a sentire le canzoni... visto che il disco è pronto... visto che è così...perchè poi va in radio a dire certe cose...tanto per dire....
Lei che, visto che X Factor è stato cancellato dai palinsesti Rai (notizia ufficiosa) si è infilata ad Amici??? e lì ci si va solo se il tuo sponsor paga e ti mette lì!!!!
perchè dice in radio non è passabile la musica rock...se poi PAGANDO...perchè solo pagando succed...invece rock lo senti, agari estero ma c'è?????
dai ragazzi non prendimoci in giro!!!
il mio slogang ora è
i discografici non vendono dischi perchè invece vendono ricariche telefoniche!!!!
la verità è questa!
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum