Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Articolo: «La buona azione dei Bastard»

8 gennaio 2011
Nuovissimo articolo (di ieri scusate) sul quotidiano L'Adige. La notizia principale è quella sposorizzata dagli stessi Bastard su Facebook e Twitter: il concerto in collaborazione con l'ADMO (associazione donatori di midollo osseo) previsto per il 22 gennaio 2011 a Predazzo (INFO & DETTAGLI QUI).



Per quando riguarda gli annunci facebook e twitter, i bastard hanno recentemente pubblicizzato anche l'iniziativa proposta da unimondo:


2011 - Anno internazionale delle foreste. Diventate fan di Unimondo su facebook. Per ogni fan verrà piantato un albero in Kenya. Piantiamola; una volta per tutte.

Altre interessanti news nell'articolo riguardano il nuovo album:
Per i Bastard, questi primi mesi del 2011 saranno importanti sia per dare gli ultimi ritocchi al loro nuovo cd, che dovrebbe uscire a inizio primavera, sia per studiare tutte le mosse legate appunto alla pubblicazione del disco. Il seguito di "In stasi perpetua" dovrebbe avere ancora il marchio Sony, l'etichetta che ha pubblicato gli ultimi due lavori del gruppo, anche se alcune loro dichiarazioni potrebbero anche far intendere che la band non avrebbe rinunciato a guardare altrove magari verso qualche altra major o etichetta indipendente. Il cd sta prendendo forma  come loro stessi hanno raccontato: «continuiamo a registrare nel nostro piccolo studio. Abbiamo una decina di pezzi già pronti e almeno un altro paio in via di definizione... insomma si lavora a pieno ritmo. Ci sono brani più ruvidi e altri più morbidi, pezzi acustici e ballate rock, in generale crediamo sia un album più maturo del precedente con sonorità e testi diversi da quelli scritti in passato.

Tutte le news sul nuovo album sono consultabili qui.
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum