Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Progetto Rezophonic, partecipazione bastarda

20 aprile 2010
Avevamo già parlato a novembre/dicembre della partecipazione dei Bastard al nuovo disco del progetto di Rezophonic firmato Caparezza e Mario Riso. Qualche giorno fa esce una nuova conferma sulla partecipazione dei Bastard al progetto. Ricordo che il singolo "Nell'Acqua" è già uscito negli ultimi giorni del 2009, adesso siamo in attesa dell'uscita dell'album che sostiene il progetto "Offri da bere a chi ha veramente sete".
Le informazioni le potete trovare sui siti ufficiali:
L'articolo di cui parliamo è invece il seguente (FONTE MEGAMONDO)

Il nuovo singolo, scritto da Mario Riso e Caparezza ed interpretato da Caparezza, Cristina Scabbia e Roy Paci, è stato lanciato a fine settembre e si intitola – “Nell’acqua”. Si tratta di una delle iniziative verso un bellissimo e più ampio progetto umanitario di AMREF Italia, che ha tra i suoi obiettivi la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle regioni più aride dell’Est Africa, e del mondo, ai confini fra Kenya e Tanzania. Rezophonic è il nome dietro al quale si celano circa 150 artisti della scena musicale alternativa italiana per “Offrire da bere a chi ha veramente sete”. Ideatore e responsabile del progetto è Mario Riso, storico batterista nel panorama rock italiano e socio fondatore dei canali satellitari Rock TV ed Hip Hop Tv.
A sostenere in prima fila il progetto idrico di Rezophonic – davvero molto più di una proposta discografica, una concreta iniziativa umanitaria – anche Exhibo S.p.A, lo storico distributore prodotti audio professionali Sennheiser.

Graziano Somaschini, responsabile della Business Unit Professionale di Exhibo commenta: “Rezophonic è un progetto che unisce una produzione artistica di qualità, varietà e nomi prestigiosi a gesti concreti e di valenza umanitaria: un pozzo d’acqua per ogni artista coinvolto nel progetto.

Exhibo, nel contesto di una serie di iniziative a valenza sociale e non in modo isolato, sposa questa causa e, assieme al marchio Sennheiser, comincia offrendo da bere a chi ha veramente sete!”

In dettaglio, la proposta di Exhibo e Sennheiser prevede il lancio di un microfono che reca una stampa particolare con logo “Rezophonic”.
Parte del ricavato delle vendite di questo microfono marchiato, mod. E840 “Rezophonic”, verrà devoluta ad AMREF Italia (www.amref.it) – la principale organizzazione sanitaria privata senza fini di lucro e presente in Africa Orientale – per la realizzazione di un pozzo il “pozzo Sennheiser”.

Mario Riso: “La collaborazione tra Rezophonic, Exhibo e SENNHEISER ha già dato i primi frutti … dando vita alla nascita di un nuovo pozzo …. questo per me rappresenta un obiettivo concreto che con la nascita di questa nuova avventura, sono certo, diventerà il solo punto di partenza….. il microfono per noi rappresenta la possibilità di amplificare la nostra voce ed il nostro messaggio … quindi ……. grazie Sennheiser !!!”.

Le iniziative però non si fermano, infatti il prossimo passo verso direzioni umanitarie è il nuovo CD del progetto Rezophonic -sostenuto anche da Exhibo- e in uscita in questi primi mesi del 2010 che vede la collaborazione dei Bastard Sons of Dioniso, Gemelli Diversi, Negramaro, Le Vibrazioni, Piotta, ed Andy e Livio dei Bluvertigo e tantissimi altri.

Exhibo ha deciso di sostenere questo progetto musicale e di portare avanti una serie di iniziative umanitarie e assieme a Sennheiser offre da bere a chi ha veramente sete… d’acqua e di musica!
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum