Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Appello e Richiesta!

19 aprile 2010
Girovagavo per forum/siti/facebook e altro in questi giorni e mi sono imbattuta in tante brutte cose... non sto impazzendo solo che la maleducazione io non la sopporto! Siete fan dei bastard? Avete una pagine facebook, un blog, un forum su di loro? ben venga, ma evitate di rubacchiare il lavoro degli altri. Parlo di Fan Art e grafica in generale! è una questione di rispetto! Rispetto per le persone che creano disegni/grafica sui Bastard. Ultimamente mi sono imbattuta in facebook e lo sto cominciando ad odiare più di quanto lo odiavo prima! Ma scusate ma cosa vi costa mettere i credit delle immagini che RUBATE????? Mi fa veramente arrabbiare vedere delle belle fan art, dei bei disegni soprattutto delle ragazze/ragazzi della community modificate e/o spacciate per proprie sulle pagine e gruppi facebook riguardanti i Bastard, e mi fa arrabbiare vedere le mie fan art e il mio lavoro rubato così e spiattellato in home di facebook come se fosse una foto qualsiasi! Ma cavolo ma lo sapete il lavoro che c'è dietro a un disegno o a un banner per un blog, forum o altro?????
Io personalmente adoro i disegni dei ragazzi della community, li guardo con ammirazioni, alcuni li ho perfino stampati e appesi in camera... perchè voi dovete rubare tutto SENZA RISPETTO???
Dobbiamo mettere il link del forum/sito/blog e rovinare ogni singola immagine???? Avete rotto basta con questo copia incolla!!!!!!!!
Cosa vi costa chiedere o mettere i credit??? è tutto una questione di rispetto!
e soprattutto, cosa più vergognosa di tutte, NON CANCELLATE LA FIRMA DELL'AUTORE! e NON MODIFICATE UN LAVORO GRAFICO DI UN'ALTRA PERSONA
CHE VERGOGNA!
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum