Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Festa dei Portoni con i Bastard

6 giugno 2011
un articolino riguardante la presenza dei Bastard a Salorno domenica (12.05.2011), nell'ambito della "Festa dei Portoni".

Festa dei Portoni con i “Bastards”
Una Festa dei Portoni davvero speciale, durante la quale suonerà anche la band rock trentina “The Bastard Sons of Dioniso”. Le associazioni di Salorno sono pronte ad accogliere i visitatori con piatti tipici da gustare in compagnia. E non mancheranno molte iniziative, mostre e intrattenimenti per tutti.
Salorno – Tutto è pronto per il via della 29a edizione della Festa dei Portoni, tradizionale appuntamento che quest’anno si svolgerà il 10, 11 e 12 giugno, week-end che precede il lunedì di Pentecoste. Durante la manifestazione il paese proporrà un’ampia offerta culinaria, ma anche tanta musica e divertimento. Grande attesa per l’evento musicale di domenica: alle 16 sul palco salirà la band “The Bastard Sons of Dioniso”, classificatasi al secondo posto durante il programma televisivo “X-Factor 2”, per un concerto dal vivo con tanta musica rock. La tre giorni avrà inizio venerdì sera con la sfilata della banda musicale, seguita dalle autorità e dall’ospite d’onore, che daranno ufficialmente il via alla festa. Diverse le esposizioni da visitare, in particolare “Solis Art” con le opere e le foto sulla storia di Salorno realizzate dai giovani, e la mostra fotografica di Albert Ceolan “Tirolo: terra tra i monti”. Sabato lo stand del Motoclub ospiterà la sfilata dei nuovi modelli di moto della Bmw, e nel pomeriggio lo spettacolo dei pupazzi giganti Walt Disney, che inviteranno tutti i bambini in una sfrenata baby dance. Domenica non mancherà il tradizionale Sprint dei Portoni, mentre nel pomeriggio ci si potrà divertire con “Franz & Bepi” o seguire il concerto della banda musicale di Cortina. Durante i tre giorni di festa nelle due piazze principali suoneranno diversi complessi e sarà possibile gustare specialità gastronomiche per tutti i gusti, preparate dalle associazioni di Salorno. [FONTE]
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum