Vola oltre oceano il disco dei Bastard per gli ultimi ritocchi. L'articolo di oggi ci fa sperare ulteriormente in un'uscita a breve del nuovo album che stando alle parole di Jacopo "Penso che piacerà perchè noi ci siamo divertiti molto a lavorarci e penso traspaia"
Vi lascio alla lettura dell'articolo:
I dettagli dell'evento citato nell'articolo previsto per domani li trovate a questo post: http://thebastardsonsofdioniso.blogspot.com/2011/05/bastard-ospiti-alla-rassegna-trentina.html
TRENTO. Per la gioia dei fan i Bastard niso pare proprio stiano dando le ultime ritoccatine per annunciare finalmente l'uscita del disco. Vari assaggi delle nuove canzoni la band li ha già dati durante gli ultimi live. Ma per la versione definitiva i deve attendere il disco registrato tra il trentino e Roma assieme a Gianluca Vaccaro e poi spedito a New York per i ritocchi. Dopo aver annunciato che questo album è un'avventura da indipendenti e confidando che se avessero firmato con qualcuno sarebbe stato solo con chi «crede veramente in noi» annunciano un disco che abbia una registrazione il più fedele possibile ai suoni live che la band assicura i è divertita molto a registrare. «Sono sicuro piacerà - ha detto Jacopo - perché noi ci siamo divertiti molto a lavorarci e penso traspaia». La band intanto, quando non è chiusa in sala prove o non è impegnata tra fotografie, riprese e montaggio dei video per il singolo che dovrà precedere il disco e prove della scaletta migliore con cui esaltare il proprio repertorio per i prossimi live, si presta ad appuntamenti con i fan spesso con uno scopo sociale e solidale. Domani, invece, alle 20.30 la band sarà ospite dell'incontro dibattito "Miti, Siti e Riti. I giovani del Terzo Millennio tra fragilità, ogni e tribù" che si tiene al Centro Congressi di Pinè. Accanto ai Bastard la serata prevede la presenza di Federico Samaden dirigente dell'istituto di formazione professionale alberghiero di Levico e Rovereto, ex responsabile della Comunità di San Patrignano e San Vito a Pergine e don Gabriele Bernardi. Per tutti i giovani presenti la Cassa Rurale pinetana Fornace e Seregnano, in segno di ringraziamento, consegnerà un buono valido per il ritiro del nuovo album dei Bastard disponibile dopo il 15 giugno alla sede della cassa Rurale di Baselga. Manca ormai poco per soddisfare l'attesa dei fan che continuano a seguire la band nei live a votarli nel sondaggio di "La Repubblica XL" che ha inserito i Bastard nella lista alla domanda "Qual è la vostra band italiana preferita?" accanto a formazioni come la PFM, il banco del Mutuo Soccorso, i Subsonica, Teatro degli Orrori, Negramaro e molti altri. Dopo la presenza della band a Bolzano il prossimo live è quello di venerdì 27 maggio a Pietramurata in occasione del "vertical Bike and Climb".
Raccolta Foto
Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla
aggiornamenti
annunci
articoli
audio
BastarDate
biglietti
by community
by Concilium
classifiche
concerti
concorsi
download
Even Lemmy Sometimes Sleeps
eventi
eventi tv
facebook
featuring
foto
grafica
Great Tits Heat
Heineken Jammin Festival
in radio
In Stasi Perpetua
iniziative
interviste
iTunes
L Amor Carnale
messaggi dai Bastard
news
news from community
nuovo album
opinioni
Per non fermarsi mai
Photoshoot
recensioni
resoconti live
riviste
Rumore Nero
Senza Colore
sfide
sito ufficiale
store
testi
The B Magazine
tour estivo 2010
tour invernale
Twitter
video
videomessaggi
vota
x factor
Nessun commento:
Posta un commento