Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Nuovo Blog e Nuovo Forum

8 aprile 2011
Ci lavoro ormai da quasi un mese e finalmente mi è uscito qualcosa che mi piace. Mi scuso per il cambio grafica improvviso ma visto che ero riuscita a montare il layout l'ho messo subito per vedere se funzione e per il momento sembra funzionare....
L'effetto è sempre una specie di 3d con tanto di cd bastardi che girano sul lettore (in stasi pepratua a destra e l'amor carnale a sinistra se non si era capito..) e le cove appoggiate in basso. Questo l'affetto grafico. In home page invece una selezione di articoli. Dal momento che alcuni articoli sono più letti di altri e alcuni argomenti sono più interessanti ho deciso di mettervi la lista degli ultimi 6 post pubblicati poi sotto gli ultimi due post con anteprima e sotto ancora in due colonne gli ultimi post pubblicati/aggiornati dei due principali argomenti del momento: la sezione stampa con gli altimi articoli e i tre ultimi post riguardanti il nuovo album. La colonna a destra invece non cambia. E nennemo il più di pagina con i link ufficiali e i vostri fan facebook!
Spero davvero che vi piaccia. e ovviamente il nostro fan forum (articoli a parte) appare identico o quantomento simile! (sotto la preview di blog e forum)

 

Sempre graditi commenti/suggerimenti/lamentele!
Aggiornata la raccolta grafica qui|
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum