Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Domani a Radio InBlu si parla dei Bastard e Community

21 aprile 2011
Grandissimo il nostro communitario MaxAmaranto! Pubblico la news che mi è arrivata grazie a Max per email e postata da lui anche in community. Per non sbagliare nel presentare la notizia vi riporto direttamente le parole di Max:

Ho registrato una intervista telefonica con Daniela di Radio InBlu in cui si parla di una offerta di alcuni di noi della Community per un Ospedale Pediatrico in Palestina e dell'impegno sociale dei BASTARD con l'ADMO e i REZOPHONIC, con un accenno aggiunto da me sull'uscita del loro disco ...

L'intervista (dura sui 5-6 minuti) andrà in onda nel corso del programma Mattinata InBlu di domani, venerdì 22, tra le 10.06 e le 12 (presumibilmente nello spazio dopo le 10.35)... dovrebbe essere venuta una cosa carina, anche a favore dei nostri Bastard...

Vi lascio di seguito i link per sentirla tramite pc (ma fate una prova prima...!) o, eventualmente, tramite Sky; sicuramente a Roma si può sentire in FM (96.3 e 97.5), in altre città bisogna cercare su questo link (con l’avvertenza che non tutte le radio indicate trasmettono Mattinata InBlu, bisognerebbe fare una prova prima))

- per ascoltare tramite pc

- per ascoltare tramite tv (solo per abbonati Sky) canale 700 Radio On Sky/Altre Radio/BluSat2000
- sito di Radio InBlu


Per saperne di più sulle iniziative/solidarietà e collaborazioni bastarde leggi il nostro topic dedicato:
Condividi

1 commento:

Anonimo ha detto...

per chi è interessato, ho registrato MaxAmaranto in diretta a Radio InBlu ed ho postato la registrazione sul mio canale Youtube... questo il link:

http://www.youtube.com/watch?v=qwdGMGpABFo

complimentissimi all'autrice del blog, sempre aggiornatissima!!!

Alex/WICEversa

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum