Sui quotidiani locali oggi i bastard a tutta pagina. L'argomento? ovviamente l'uscita (data ancora sconosiuta) del nuovo album ma soprattutto la
confermata "rottura" Sony/Bastard dichiarando
«Abbiamo deciso di chiudere il nostro rapporto con la "Sony" senza polemiche perchè avevamo idee e strategie diverse. Adesso stiamo valutando altre proposte e dovremo decidere presto con quale etichetta pubblicare il nuovo lavoro.» seguono ovviamente altre dichiarazioni e spiegazioni brievi sopruttutto per la
rottura del rapporto con Mara Maionchi e qualche domanda sul nuovo album che non ha ottenuto risposta....
Vi lascio agli articoli, Adige e Il Trentino di oggi ma soprattutto una bellissima lettera sulla "Nuova vita dei Bastard" che vale veramente la pena di leggere.
Potete leggere gli articoli anche on line sui siti dei quotidiani:
Articolo #1: «
Bastard da soli con orgoglio» | Il Trentino |
Katja Casagranda
Articolo #2: «
Entro l'estate il nuovo album» | L'Adige |
Fabio De Santi
Articolo #3: «
La nuova vita dei nostri Bastard» | Il Trentino |
Pierluigi Depentori
4 commenti:
evvai ragazzacci!!
noi saremo sempre con voi e sono sicura che la storia vi darà ragione! ..infatti basta ricordare che chi è restato nella storia del Rock, non è certo stato il personaggio che falsificava se stesso e la sua musica.
Grazie ragazzacci!
Bibi Vicentina!
quoto BIBI!!!
grandi ragazzi, a mollare un gigante castrante come la sony per seguire coerentemente la loro strada!!!!
vi adoro proprio per questo, non cambiate mai, e anche qui ripeto: SI FOTTA LA SONY!!!!!!
Alessandro / WICEversa
Che vi posso dire?
Mi confermate ancora una volta quello che pensavo di voi tre che sapete ciò che volete ma sopratutto sapete sapete quanto è faticoso ottenerlo.
COMPLIMENTI!!!!
Sabrina e Giulia
Pienamente d'accordo con l'articolo di Pierluigi Depentori! "la fama svanirà? In questa italietta musicale che premia il ritornello radiofonico e il romanticume da sbattere in fretta a furia sull'iPod, forse sì. Ma i bastard, che sono riusciti a coronare il loro vero sogno (e cioè a fare musica per professione, solo questo), sono pronti ad andare avanti come se nulla fosse, perchè alla fine la vera "rolling stone" sono proprio loro. Bastardi con lo showbinnes, superstar con i loro veri amici e i loro veri fans. Insomma, trentini veri, senza "Sony di gloria"."
Ammirata, come sempre.
Posta un commento