Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



9 aprile: tbsod al Plettro Alternative Sound

1 marzo 2011
Stando a Facebook, (precisatmente a questo link), i Bastard il 9 aprile alle ore 22.00 saranno in concerto a Quero (Provincia di Belluno, Regione Veneto) al PLETTRO Alternative Sound per un concerto live. (qui il facebook ufficiale del locale) L'evento facebook riporta:

[sabato 9 aprile alle ore 22.00 - 10 aprile alle ore 4.00]
Continua la serie di eventi con ospiti illustri targata PLETTRO Alternative Sound..

THE BASTARD SONS OF DIONISO!!!

Il trio trentino si è formato il 15 agosto 2003, durante una festa di una sera d'estate in una baita di Baselga di Piné (i tre membri facevano parte di tre band diverse); dopo tre anni di gavetta e la partecipazione vittoriosa ad alcuni concorsi musicali, nel 2006, i tre musicisti incidono il loro primo album Great ti...ts heat!; ad esso fa seguito, l'anno successivo Even Lemmy Sometimes Sleeps, con arrangiamenti acustici, a cui segue un tour fra Trentino e Veneto.

Successivamente arriva la partecipazione ad X-Factor e il resto è storia recente..

Presentano "In stasi perpetua" (loro quarto album), definito dalla band come "il riassunto di sei anni di rock alpestre con retrogusto di cantina"..

A breve info online su come avere i biglietti, posti limitati!

STAY TUNED!!!

Si ricorda che ogni GIOVEDI e DOMENICA a partire dalle 18.00 il PLETTRO vi invita all'APERITIVO STYLE ROCK con buffet gratuito e ingresso libero

La PLETTRO crew

Nessuna conferma ufficiale dal sito dei Bastard per il momento. Attendiamo news...
Condividi

1 commento:

Georgia ha detto...

Grazie per la nota, altrimenti avrei perso sicuramente. Grazie ancora.

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum