Abbiamo concluso un'altra grande sfida. Dopo aver "assegnato il premio" come miglior canzone originale bastarda quest'estate a Eagle Gate Syndrome (qui i dettagli), adesso grazie ai voti di tutti i visitatori che sono passati per il blog, abbiamo scoperto qual'è la miglior cover dei Bastard, tra quelle presenti nei 4 album.
La finale, non molto combattuta tra Fuck Her Gently e Jesus Ranch, vede la vittoria per 30 voti a 12 di..................................
Grazie a tutti quelli che hanno votato ai nostri sondaggi. Se avete delle proposte per una nuova grande sfida sarò contentissima di sentire cosa propronte e relizzare la sfida! Potete lasciare un commento a questo post, oppure alla pagina dedicata alle iniziative qui, oppure sul nostro facebook qui o nella sezione del forum dedicata. Oppure se volete lasciate anche un messaggio in community!
Raccolta Foto
Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
aggiornamenti
annunci
articoli
audio
BastarDate
biglietti
by community
by Concilium
classifiche
concerti
concorsi
download
Even Lemmy Sometimes Sleeps
eventi
eventi tv
facebook
featuring
foto
grafica
Great Tits Heat
Heineken Jammin Festival
in radio
In Stasi Perpetua
iniziative
interviste
iTunes
L Amor Carnale
messaggi dai Bastard
news
news from community
nuovo album
opinioni
Per non fermarsi mai
Photoshoot
recensioni
resoconti live
riviste
Rumore Nero
Senza Colore
sfide
sito ufficiale
store
testi
The B Magazine
tour estivo 2010
tour invernale
Twitter
video
videomessaggi
vota
x factor
1 commento:
E' veramente difficile scegliere... però sono molto contenta della vincitrice!!!
Posta un commento