Si terrà sabato 22 gennaio, allo Sporting Center di Predazzo (Trento), il concerto del gruppo The Bastard Sons of Dioniso per ADMO.
L’occasione? Il 18 gennaio i tre componenti la band (che si è fatta notare in una passata edizione di X Factor) saranno tipizzati per diventare donatori di midollo osseo, portando così il messaggio di solidarietà a tutti i giovani che seguono il trio (di origine trentina).
La serata sarà aperta, alle 20.30, da Pietro Dal Pra, noto climber e testimonial ADMO.
Successivamente, si esibirà la Blood Rockers Band, il gruppo composto da medici, infermieri e tecnici dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento. Poi, un intervento di Giovanni Spitale, il giovane di 23 anni che - in attesa del trapianto di midollo osseo - si sta dando un gran da fare per diffondere la cultura della donazione tra i giovani.
E, alle 21.30, inizierà il concerto degli attesi The Bastard Sons of Dioniso.
fonte articolo: admo.it
pdf info serata: http://www.admo.it/userfiles/file/TBSOD-ADMO.pdf
Partecipate in tanti! Non solo per il concerto, non solo per vedere la Blood Rockers Band (i miei colleghi, superiori e compagni di lavoro, ossia medici, infermieri e tecnici sanitari del Santa Chiara di Trento), non solo per "festeggiare" la buona azione dei Bastard come donatori, ma per fare un'opera di beneficenza!
Ricordo, perchè per me è molto importante che tutti facciano volontariato, questi siti:
- AVIS: associazione volontari italiani sangue
- ADMO: associazioni donatori di midollo osseo
Nessun commento:
Posta un commento