Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Nuova Grafica per il 2011

2 gennaio 2011
Nuovissima grafica completamente rivoluzionaria per il nostro blog! Spero che nessuno di voi abbia problemi di visualizzazione... in caso potete segnalarmelo in questo post lasciando un commento. E ovviamente come ogni mese, rivoluzionata anche la grafica del fan forum simile (o almeno ci ho provato... visto che per la prima volta ho creato prima quella del blog) a questa qui!
Spero davvero che vi piacciano...
Aneprime:
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum