Abbiamo finalmente trovato sul web un stralcio di possibile concerto bastardo per l'anno nuovo. Si tratterebbe (ATTENZIONE NIENTE è ANCORA CONFERMATO DAL SITO UFFICIALE!) di un live a Predazzo presso il palazzetto dello sport. I dettagli (qui la fonte) sono del sito del gruppo di apertura del concerto, i Blood Rockers Band:
Predazzo (Palazzetto Sporting Center)
22 Gennaio 2011
con la Ciantarines de Soraga Apertura del concerto dei Bastard Sons of Dioniso promosso dalla ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo)
prevendita biglietti presso le Casse Rurali del Trentino e del Triveneto al costo di 15,00€ + 2,00€ di prevendita.
la notizia pare confermata visto che la prevendita è online...
(indipendentemente dalla conferma o no del live, colgo l'occasione per ricordare a tutti l'importanza della donazione, info e siti web che ognuno di noi dovrebbe almeno conoscere:
- AVIS: associazione volontari italiani sangue
- ADMO: associazioni donatori di midollo osseo
- AIDO: associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule)
2 commenti:
Ciao
le conferme alla data non solo da parte dellìassessore di Predazzo Giuseppe Facchini, ma anche da Luca che, incontrato in pizzeria, si è lasciato sfuggire..."Ok ci si vede a Predazzo!!" e da Piero Fiabane che dichiara "A Predazzo non ci sono perchè vado in Folgaria da Nicolò Fabi!"... più confermata di così.....penso non si possa volere molto di più... Katja Conciliumtrent
Grazie mille!!!! bellissime notizie!!!
Posta un commento