Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Nuova Grafica

4 ottobre 2010
...in attesa di news riguardo ai Bastard....

Nuove Grafiche:

Nuovissime grafiche sia per il forum che per il blog. Ho cercato di farli simili visto che fanno entrambi parte della nostra grande famiglia superfanrrok! il forum (sicuramente venuto meglio del blog) ha 4 banner che tra poco presentaremo ai quali ci stiamo lavorando io e mary.. la skin creata da me, ha molte novità..
Quali novità????
nel forum sono scomparse alcune scrittine tipiche di forumfree e come avrete sicuramente notata anche il numero di discussioni e di messaggi. è tutto a tema comprese le varie scritte. Abbiamo anche ricreato la barra del link utili in fondo al forum.
La tabella in homepage è RIVOLUZIONARIA. è strutturata a pannelli e per navigare basta cliccare sui link in cima: news, appuntamenti, chi sono i bastard e nuovo album.

Il blog, purtroppo, non lo capisco come il forum quindi le modifiche sono minime.. ho cercato di uniformarlo, e alcune immagini sono ancora in lavorazione. La barra della skin del forum è ripresa nel blog sopra ogni post e i gadget laterali sono concatenati come se fossero "appesi".
Anche qui tutto a tema con i colori più o meno uniformi (alcune impostazioni le sto ancora studiando)
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum