Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



I Bastard tornano a Borgo

23 ottobre 2010
articolo - Il Trentino - 22 ottobre 2010
(l'articolo riguarda la tappa del tour bastardo prevista per il prossimo 6 novembre al Palasport di Borgo Valsugana. Info dettagliate tbsod.com)

I Bastard a Borgo Valsugana per «re parampampoli»
TRENTO. Ad oltre un anno di distanza, i Bastard tornano con il loro concerto a Borgo, in quel palazzetto che li vide trionfare davanti a 15 mila fans giunti da tutta Italia e dove con gli occhi lucidi di incredulità presero atto che fuori dalle prigioni dorate di mamma Rai molto era cambiato e loro non erano più una delle tante band underground in cerca di un palco in qualche pub della provincia. Il 6 novembre Michele, Federico e Jacopo festeggiano il cinquantesimo anniversario dei Parampampoli. Il Rifugio Crucolo offre il loro concerto a tutti quei 1.400 che riusciranno ad ritirare il biglietto omaggio. Dal 18 ottobre sono disponibili i biglietti allo Spaccio aziendale Parampampoli in località Lagarine 20 a Scurelle e al Rifugio Crucolo in val Campelle nonché alle casse del Palazzetto dalle 19,30 il giorno del concerto. Aprono il live la band The Squirties della Valsugana.
La musica come momento di aggregazione e di dialogo è invece la risorsa a cui i giovani della Val di Non sono ricorsi per sensibilizzare i loro coetanei alle prossime elezioni della Comunità di Valle. Così questa sera alla Terrazza dei Sapori in via Nazionale 1 a Cagnò sul lago di Santa Giustina i giovani del Pd oltre ad offrire aperitivo e tartine, si sono giocati l'asso con alcuni dei progetti più interessanti del panorama musicale Noneso. Reduci dalla vittoria di Concentratissimo rock dalle 18,30 ad oltranza sul palco si esibiscono Le Origini della Specie, in set acustico e formazione ridotta. La band oltre a proporre il proprio repertorio spazia in un ampio repertorio di cover di spessore. Sempre per originalità accanto ai L.or.d.s. si esibisce La Piccola orchestra Felix Lalù, uno dei progetti più d'avanguardia del panorama trentino. Nella lunga kermesse musicale spicca Absintheffect, band della Val di Non che si è distinta nella rassegna Live arrivando ad un passo dal palco di X Factor dell'ultima edizione senza riuscire a salirci. Con un repertorio a sorpresa questa sera suonano i Choking Ties, duo acustico che spazia da Mark Lanegan a Micah P. Hinson, dagli Editors ai Rem, Eels, Johnny Cash e Tindersticks. (k.c.) 
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum