Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Grazie! 26.000 visite!

10 settembre 2010
Non ho mai scritto un post di ringraziamento, colgo l'occasione oggi che abbiamo raggiunto le 26.000 visite dopo un anno e mezzo di post e cavolate bastrde! Volevo ringraziare tutte le persone che scrivono, guardano, leggono, passano di qui ogni tanto, tutti quelli che mi fanno i complimenti per il blog e tutti quelli che so che lo leggono ma se ne stanno zitti! Grazie veramente di tutto perchè se nessuno lo leggesse, se nessuno fosse interessato, noi non saremo qui! Grazie veramente! Mi piace leggere i vostri commenti, mi piace sapere che leggete quello che scrivo. Non ho mai ringraziato nessuno, ed è stato un errore. Quindi è il momento giusto per farlo! Pochi mi conoscono, frequento poco la community ma la leggo praticamente sempre quindi voglio ringraziare tutta la community del tbsod.com che sono persone straordinarie dal primo all'ultimo e tutti gli utenti del forumfree in cui ci divertiamo tantissimo ogni giorno e dove ho conosciusto (virtualmente parlando purtroppo) persone davvero splendide! E ovviamente un grazie speciale va ai tre Bastard che mi regalano emozioni bellissime ogni volta che li ascolto e soprattutto a Luca al quale rubo parecchie news e lo stresso con infinite email! Grazie WebMaster!

Grazie!

Condividi

1 commento:

alyps ha detto...

Grazie a te cami e alla tua pazienza infinita per gli aggiornamenti puntualissimi e la splendida grafica!!! che mondo sarebbe senza la cami *-*

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum