Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



La nuova grafica!

27 giugno 2010
Per l'inizio dell'estate con il 21 giugno, ho deciso di rivoluzionare drasticamente il blog con un layout non mio ma prelevato dal web e adattato nei termini delle considioni d'uso, alle esigenze bastarde. Molte immagini sono ancora in via di modifica. A questo proposito voglio ringraziare tantissimo Mary che mi sta aiutando sia con la grafica del blog che con quella del forum. Spero vi piaccia, ma soprattutto spero che sia di facile visulizzazione per tutti e soprattutto con tutti i browser di internet che usate!
Se volete lasciare un commento, un suggerimento, una critica, è sempre tutto molto gradito.
Informo però che alcune pagine con questo tipo di layout non sono visibili, ho cmq cercato delle pagine sostitutive e sto cercando ancora di sistemare per bene tutto. Quindi se cercare ad esempio discografia e biografie per ora non sono visibili ma spero lo saranno presto. devo ancora finire di sistemare tutto! Intanto mi scuso per il disagio.
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum