Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Aggiornamenti grafici

1 giugno 2010
Dopo aver creato la nuova grafica del forum, inventandomi una skin adatta ai colori del sito ufficiale dei Bastard, ho cambiato anche il blog proprio (come sempre) perchè siano attinenti l'uno con l'altro. Il blog è sempre lo stesso, ho cambiato solo qualche immaginetta e aggiustato qualche colore... niente di che in realtà. Spero tantissimo che il risultato finale vi piaccia... 

.Preview Blog.
.Preview Forum.
Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo! occhio però alla scritta "DISOGRAFIA" ;)
ciao
Ale

alyps ha detto...

Stupendo camilla! Non so perchè ma il marrone fa molto bastardo... forse perchè è il colore dei loro primi gadget... il berretto e la storica maglietta!^^

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum