Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Bastard per Red Bull TourBus

3 maggio 2010
Girovagando su youtube mi sono imbattuta in questa specie di spot pubblicitario fatto dai Bastard: il cartonato in dimensioni originali di Wice sullo sfondo è fenomenale, e la faccia di jacopo che sbuca dal sedile è tutto un programma (anche i suoi capelli ultimamente...)


sono andata alla ricerca ed ecco che ho trovato che i Bastard promuovono porpio la campagna "pubblicitaria" per il concorso indetto da redbull tourbus.

Per tutte le informazioni visitate il sito: http://www.redbulltourbus.it/
credit video to: http://www.youtube.com/watch?v=oBSIqmL4lJU

ALCUNI STAMP DAL VIDEO:
le foto qui sul forum CLICCA
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum