Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Nuovo Blog!

15 febbraio 2010

Il Blog si rinnova!!!!!
Come sicuramente (o almeno lo spero...) avrete notato, il blog si è completamente rivoluzionato assumendo una grafica e uno stile completamente diverso dai precedenti! In sostanza ero un po' stufa dei soliti Layout che offre Blogspot quindi dopo accurate ricerche in rete mi sono innamorata a colpo di fulmine di questo layout creato da "La farfalla che scrive" davvero complimentissimi!
è mio dovere cmq ringraziare anche il sito Creare Blog dal quale ho seguito qualche tutorial per personalizzare il blog!

Come sempre se volete potete commentare questa rivoluzione grafica!!!!!! Potete farlo qui sul blog oppure direttamente nel forum in particolare in questo topic che ho aperto!

Ovviamente in concomitanza con il passare del tempo e con la voglia della maggior parte degli utenti del forum di tornare alla versione scura della grafica del forum, ho aggiornato pure quella con una rivoluzione totale!
Commenti come sempre anche alla grafica del forum (con suggerimenti se ne avete!)
con l'occasione ovviamente aggiornate le discussioni:
RACCOLTA GRAFICA DEL FORUM - 2010
RACCOLTA GRAFICA DEL BLOG- 2010
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum