Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



è il giorno dei Bastard, piovo gli articoli!

23 ottobre 2009
Iniziamo con i quotidiani locali:



INTERVISTA BY ANSA!


GUARDA IL VIDEO dell'intervista qui
leggi l'ARTICOLO QUI

"I Bastard presentano l'ultimo disco alla FNAC"
Jacopo Broseghini (basso), Federico Sassudelli (batteria) e Michele Vicentini (chitarra): sono The Bastard Sons of Dioniso. Il trio dei Bastardi nasce, cresce e si fa le ossa nelle valli alpine del Trentino. Due dischi autoprodotti nel 2006 e 2007. Dopo migliaia di quintali scaricati dal loro furgone, dopo migliaia di chilometri macinati in giro per la regione, dopo migliaia di ore di sonno perse e altrettanti sbadigli in cantiere la mattina, per sbaglio approdano in televisione
(continua a leggere...)

"Sanremo: i Bastard non si svendono"
Sfacciati, coraggiosi, alternativi, rock: The Bastard Sons of Dioniso sono tutto, tranne che adatti al Festival di Sanremo. «No, per carità - dice Michele Vicentini, chitarrista del trio - non ci pensiamo proprio. Quel pubblico non fa per la nostra musica». Ecco i ragazzacci del Trentino, quelli che suonavano nei pub e nelle cantine tra birre, puzza e sudore e che oggi si ritrovano a pubblicare un album di inediti, In stasi perpetua, con una major.
(continua a leggere...)

"The Bastard Sons of Dioniso nel "Tunnel""
L'atmosfera è sin da subito effervescente e di grande attesa, nell'intimità del locale Milanese "Tunnel club", nel quale ieri sera si sono esibiti i The Bastard Sons of Dioniso, la rock band trentina proveniente dal palco mediatico di X-Factor (edizione 2009)
(continua a leggere...)

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum