Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Bastardi in cerca di gloria

23 ottobre 2009
MUSICA. Conosciuti grazie a “X Factor”, i “The Bastard sons of Dioniso” con il loro nuovo lavoro “In stasi perpetua” dimostrano di non essere una band costruita a tavolino. E guai a non farli suonare dal vivo.

Non aspettatevi una band costruita a tavolino. I The bastard sons of Dioniso sono una rock band con tutte le carte in regola, grinta, testi mai banali, tanta voglia di suonare e, soprattutto, nonostante la giovane età (23 anni) hanno già quattro album sulle spalle. Superato il clamore di “X Factor” tornano con In stasi perpetua, un lavoro carico di chitarre e citazioni colte. Terra ha incontrato Jacopo Broseghini, il bassista del trio trentino. (continua a leggere...)
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum