Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Wind Music Awards

2 giugno 2009
Personalmente non si capisce bene cosa ci sia scritto in questo articolo, ma se è tutto giusto, ai Wind Music Awards all'Arena di Verona del 6 e 7 giugno 2009, pare che un premio per i Bastard ci sia...
Vi riporto l'articolo del Giornale di Vicenza, già pubblicato anche sul forum in questa discussione... vedremo tra qualche giorno se la vìnotizia è vera oppure no...

Ospiti internazionali, duetti, sorprese e live set esclusivi. Mancano pochi giorni ai Wind Music Awards, la manifestazione in programma sabato e domenica prossima all'Arena di Verona, e si susseguono le rivelazioni sui personaggi che animeranno le due serate di pop-rock nazionale e internazionale che ItaliaUno manderà in differita, in prime time, l'8, il 15 e il 22 giugno.
Promossi dalla Wind, prodotti dal F&P Group in collaborazione con Arena Extra e presentati da Vanessa Incontrada, i WMA 2009 si preannunciano come la più imponente e autorevole passerella di star della musica leggera italiana. A partire da Renato Zero e Claudio Baglioni ospiti a sorpresa, per proseguire con i Sonohra, protagonisti sabato di un set dal vivo in esclusiva, e finire con Pino Daniele, anch'egli impegnato in uno showcase rigorosamente "live" domenica sera con la sua storica band, composta, tra gli altri, da James Senese e Tony Esposito. Ma le vere sorprese degli Awards, oltre alla partecipazione di Lenny Kravitz e Paolo Nutini, e gli interventi di Panariello (sabato) e Aldo, Giovanni & Giacomo (domenica), saranno i duetti che metteranno accanto stelle affermate e giovani cantanti. Fiorella Mannoia si esibirà con Tiziano Ferro che ha scritto per lei «Il re di chi ama troppo», il nuovo singolo dell'album «Il movimento del dare»; Ornella Vanoni, come nel recente album «Più di me» avrà al suo fianco Giusy Ferreri, seconda arrivata a «X Factor» lo scorso anno ma vera trionfatrice delle classifiche.
I WMA, infatti, vengono assegnati agli artisti che hanno venduto e pubblicato, in Italia e all'estero, 140 mila copie (disco di multiplatino) o 70 mila copie (platino) dei loro album, tra il 1° maggio 2008 e il 30 maggio 2009. Tra gli altri duetti "di platino" ci sono quelli di Renato Zero con il crooner Mario Biondi e Pino Daniele con J. Ax, ormai sdoganato completamente dal rap-spaghetti degli Articolo 31. E grazie alle centinaia di migliaia di copie del nuovo album, «Ali e radici», in Arena sabato ci sarà anche Eros Ramazzotti.
A premiarli tutti, come da tradizione per i WMA, saranno personaggi dello sport, della tv, del cinema e della cultura. Oltre agli artisti già citati, il cast comprende anche (in ordine alfabetico) Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Marco Carta, Gigi D'Alessio, Pino Daniele, Elisa, Giorgia, Irene Grandi, Ligabue, Mango, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Negrita, Nek, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Raf, Valerio Scanu, Antonello Venditti e Zucchero. Le tre più importanti sigle del settore discografico (Afi, Fimi e Pmi) daranno i loro award ai giovani Arisa, Dari, Lost, Noemi, Bastard Sons of Dioniso e Irene Fornaciari, mentre i premi della Fondazione Arena andranno a Baglioni, Elisa, Sonohra, Ligabue, Paolo Bonolis e Maria De Filippi . Nelle due serate dei WMA, infatti, ci sarà un posto speciale per i giovani cantanti lanciati da «Amici» e, come Alessandra Amoroso, già ai vertici delle classifiche.
Condividi

3 commenti:

alyps ha detto...

Evvai! Anche se mi rode vederli messi accanto a dari e lost... xD

Annajulia ha detto...

Spero di beccarli sabato sera in città!!Comunque sono molto contenta per loro!!

Anonimo ha detto...

nooo ci saranno i sonohra...ah che ricordi strappalacrime...fa male vederli con i bastard...ma supporterò i bastard ovviamente!!!

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum