Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Dicono dei Bastard...

15 maggio 2009
vi faccio un resoconto su quello che il forum ha raccolto in questi giorni: interviste ad artisti e personaggi TV che parlano dei Bastard... potete cliccare e leggere l'intervista completa sul forum e commentare tutto quello che volete:

- Parla MARCO CARTA: I Bastard? sono costuiti.
Tra Matteo Becucci e i Bastard Sons of Dioniso chi sceglie? «Tra i ragazzi di X Factor tifavo Juri. Anche Matteo non mi dispiace. I Bastard, invece, non mi piacciono. Mi sembrano un po' costruiti

- Parlano i dARI: Sono validi musicisti.
Sono validi musicisti e hanno dimostrato che anche attraverso il reality si possono coronare i sogni di una band che suona . I reality sono il presente però non bisogna mai dimenticare il percorso che parte dalle vecchie e care cantine con le scatole delle uova.

- Parla Mangiarotti: Mi piacciono molto per la loro integrità.
I Bastard Sons of Dioniso mi piacciono molto per la loro integrità e amano la musica. Hanno detto una frase per me fondamentale: “Comunque vada, noi suoneremo e faremo musica per tutta la vita”.
Condividi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oh, i Bastard sono tutto tranne che costruiti!
>.<

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum