Presi d'assalto i nebulizzatori che spandevano fresco da gigantesche bottiglie di birra, e l'area beach con tanto di ombrelloni. Non erano rari coloro che riposavano sull'erba fra i 2.500 che hanno finora piantato la tenda sulla, collina (fra loro, tra gli altri, anche i Bastard Sons of Dioniso). Un festival, insomma, è una vacanza con sfondo di musica. Soprattutto se è così grande e ben organizzato, soprattutto oggi che la musica non riesce più a entrare nel Dna della passione, e per catturare il popolo si è costretti a scritturare una compagnia di giro classica ancorché rispettabile.(XXX)
Oggi i Bastard sul palco dell'Heineken Jammin' Festival. L'appuntamento è previsto (come sempre l'ora non è perfetta) intorno alle 16.10 da quello che riporta il programma dell'evento. [LEGGI IL PROGRAMMA]. Prendendo poi la notizia dalla super informata community, vi inforno che Virgin Radio è la radio ufFiciale dell'evento, quindi è possibile che trasmettano qualcosa. Sintonizzatevi e speriamo!
se volete discutere, sclerare, piangere perchè non siete li.. vi consiglio un giro in community con i ragazzi e le ragazze che come me non sono a Mestre!!!! per tutti gli altri.. BUON CONCERTISSIMO!
Nessun commento:
Posta un commento