Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Questa sera i Bastard a Radio Dolomiti

14 novembre 2011
“Zona Sonora Protetta” il nuovo programma musicale di Radio Dolomiti e Saranno i Bastard Sons of Dioniso ad inaugurare con una puntata speciale di due ore in diretta, lunedì 14 novembre dalle 20 alle 22, Ideato da Fabio De Santi e Gabriele Biancardi “Zona Sonora Protetta” vuole essere uno spazio, unico in Trentino, che Radio Dolomiti dedica alla scena musicale rock ma non solo della nostra Provincia. Un contenitore in cui si ascolteranno i protagonisti, si parlerà degli eventi e delle tante associazioni che fanno della musica uno strumento di cultura in Trentino.

PER ASCOLTARE IN STREAMING:

Ad aprire in grande stile il programma “Zona Sonora Protetta” lo speciale curato proprio da Fabio De Santi e Gabriele Biancardi dedicato all’uscita del nuovo cd dei Bastard Sons of Dioniso “Per non fermarsi mai” che uscirà martedì 15 novembre su etichetta Universo Media Group con distribuzione Universal e produzione di Piero Fiabane e L&P and Friends. Michele, Federico e Jacopo faranno ascoltare in anteprima nei nostri studi diverse tracce del disco che si affiancheranno ad alcuni brani del passato durante la diretta e proporranno anche alcuni brani unplugged in studio.
Durante la diretta microfoni aperti alle domande dei fans e alle curiosità sul nuovo cd della più amata rock band trentina. sms 348 5140444 email a diretta@radiodolomiti.com oppure http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=126776

L'articolo sull'Adige:
Saranno i Bastard Sons of Dioniso ad inaugurare con una puntata speciale di due ore, in diretta questa sera dalle 20 alle 22, «Zona sonora protetta», il nuovo programma musicale di Radio Dolomiti. La trasmissione è condotta in studio dal giornalista dell'Adige Fabio De Santi e dopo questo speciale con i Bastard andrà in onda ogni lunedì dalle 22 alle 23 e in replica la domenica sera dalle 23 alla mezzanotte. Ideato da Fabio De Santi e Gabriele Biancardi «Zona Sonora Protetta» vuole essere uno spazio, unico in Trentino, che Radio Dolomiti dedica alla scena musicale rock ma non solo della nostra Provincia. Un contenitore in cui si ascolteranno i protagonisti, si parlerà degli eventi e delle tante associazioni che fanno della musica uno strumento di cultura in Trentino. Ad aprire in grande stile il programma lo speciale dedicato all'uscita del nuovo cd dei Bastard «Per non fermarsi mai» , in arrivo domani su etichetta Universo Media Group, con distribuzione Universal e produzione di Piero Fiabane e L&P and Friends. Michele, Federico e Jacopo faranno ascoltare in anteprima negli studi di Radio Dolomiti diverse tracce del disco che si affiancheranno ad alcuni brani del passato durante la diretta e proporranno anche alcuni brani unplugged in studio. Durante la diretta, microfoni aperti alle domande telefoniche dei fan e alle curiosità sul nuovo cd della più amata rock band trentina. Il disco, anticipato dal singolo con videoclip del brano «Rumore Nero» , che racconta in maniera ironica delle difficoltà di convivenza tra una band «pesante» ed il vicino lamentoso, arriva a due anni di distanza da «In stasi perpetua» che viaggiava sull'onda dell'esperienza post «X Factor» con la produzione di Gaudì. Proprio riguardo alla scelta di una nuova etichetta i tre avevano spiegato all'Adige: «Finito le registrazioni abbiamo fatto sentire il master a diverse etichette e in questi ultimi mesi ci sono state diverse trattative. Fino ad un mese fa la scelta era indirizzata verso una major, all'ultimo momento abbiamo optato per la Universo Media Grroup di Roma che si occuperà anche della parte promozionale con la distribuzione affidata alla Universal. La discografia classica sta cambiando molto rapidamente e spesso le soluzioni ibride risultano le migliori». Sicuramente con questa mossa i Bastard avranno una certa indipendenza a livello artistico, e saranno comunque appoggiati da una grossa azienda per la distribuzione. Universo utilizzerà anche «nuovi» canali di vendita per incrementare la visibilità del prodotto: presente nelle grandi catene ma anche nelle edicole.
Condividi

1 commento:

Anonimo ha detto...

What makes a computer choosing random numbers, start at 3, or 5, or 3027846?


Also visit my blog post; vaginal mesh compensation

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum