A Pinzolo tornano i Bastard in “Ho appena sparato a John Lennon” di Francesco Ghilardi
Interessante proposta del Comune di Pinzolo per venerdì 21 gennaio alle ore 21.00 presso il nuovo Paladolomiti. Si tratta di una performance multimediale il cui la musica suonata dal vivo dai The Bastard Sons of Dioniso si unisce alla proiezione di un film di Francesco Ghilardi dedicato all’omicidio di John Lennon. “Ho appena sparato a John Lennon” questo il titolo dello spettacolo che l’amministrazione ha voluto ad ingresso gratuito.Un’ottima occasione anche per ripercorrere la musica dei Beatles, per comprendere la portata rivoluzionaria di Lennon e la sua influenza sulla cultura a partire dagli anni ’60 e il cui eco è ancora percepibile.
Lo spettacolo era stato proposto l’8 dicembre 2010 in occasione dei 30 anni dalla morte di Lennon presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento e gli 800 partecipanti hanno ascoltato in silenzio e con profonda partecipazione lo spettacolo concludendo con un lungo e scrosciante applauso finale.
L’ingresso è libero e gratuito, residenti, turisti e soprattutto ragazzi sono cordialmente invitati.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Biblioteca di Pinzolo in via Genova 80 al n. 0465 503703 e-mail pinzolo@biblio.infotn.it
FONTE: Giudicarie.com
Nessun commento:
Posta un commento