Luca in community ci informa e ci conferma che il concerto previsto per domani sera a Belluno, è rinviato causa maltempo pare, al 19 agosto!
Notivia ovviamente confermata da facebook ufficiale dell'evento "Belluno di Sera":
IN CONSIDERAZIONE DELLE SFAVOREVOLI CONDIZIONI METEO PREVISTE PER LA GIORNATA DI DOMANI (GIOVEDI'), IL CONSORZIO BELLUNO CENTRO STORICO, D'INTESA CON IL MANAGEMENT DEI BASTARD SONS OF DIONISO, COMUNICA CHE IL CONCERTO PREVISTO NELL'AMBITO DELLA TERZA SERATA DI "BELLUNO DI SERA" E' RINVIATO A GIOVEDI' 19 AGOSTO, SEMPRE ...CON INIZIO ALLE ORE 21 IN PIAZZA DUOMO.
Quindi... BastarDate aggiornato
Nel frattempo, il quotidiano locale L'Adige di ieri, ha confermato la data prevista per il 29 agosto a Romeno, in Val di Non (ancora nessuna conferma dal sito ufficiale). L'articolo, pubblicato in community da chiari67, dice:
Si aggiunge un'altra data trentina al tour estivo dei Bastard Sons od Dioniso. Dopo quella in val di Ledro e l'atteso live "casalingo" all'Ice Rink Piné del 13 agosto, il trio sarà infatti in concerto domenica 29 agosto a Romeno in val di Non. Nella location di Salter, dalle 16, si svolgerà infatti l'evento "The Bastard Sons of Dioniso and Friends" con una serie di gruppi della nostra provincia pronti a fare da corollario all'esibizione dei Bastard. Ma il mese di agosto vede Federico Sassudelli, Jacopo Broseghini e Michele Vicentini su diversi palchi italiani nell'ambito dell'"In Stasi Perpetua Tour 2010" che ha avuto il suo apice all'Heineken Jammin Festival di Venezia: i Bastard saranno così il 5 agosto a Belluno, il 12 a Sottomarina, il 2 settembre a Verona e il 4 a Cagliari. Fra i pezzi che la band propone nella scaletta estiva ci sono "Eagle Gate Syndorme", "Se t'annoi", "Mi par che per adesso", "War is over", "Zwang song + L'amor carnale", "Io non compro più speranza", la nuova "Ministri della parola" e l'omaggio ai Beatles di "Sgt Pepper's". E l'inedito "Ministri della parola" ha fatto discutere i fan che pensavano fosse ispirato al classico fantasy "Il Signore degli Anelli", cosa che però la band ha decisamente smentito: "Il nuovo pezzo "Ministri della Parola" lo suoniamo da 4 o 5 concerti, non è ancora delineato del tutto ma intanto lo rodiamo. Non è vero che parla del Signore degli Anelli, lo ha detto Jacopo durante uno dei nostri ultimi live per fare una burla. Il significato dfel pezzo non si può ancora svelare, perché nel live manca una parte importante, cioè un monologo di Caio (il ... 4o Bastard) che nella versione registrata occupa la parte strumentale del brano. [fonte community TBSOD]
Nessun commento:
Posta un commento