continuiamo con le citazioni e per molte ringrazio l'informatissima community!
Venezianet
Corriere del VenetoChe peccato per i Green Day, un grazie comunque a OhNoIsPok! e alla loro Devo-lution (e scommetto che molti nemmeno sapessero che cosa fosse), TheBastardSonsofDioniso e il gruppetto di loro fans scatenatissime,Rise Against e la loro energia,Editors e la loro elettronica e infine 30SecondsToMars e allo show di Jared Leto.
MelodicamenteIl secondo giorno il caldo è lo stesso (si superano senza problemi i 35 gradi) ma il pubblico è molto più giovani, tanti ragazzini, anche famiglie con genitori a traino. Si inizia con i vincitori del contest “Oh no it’s pok” e si continua con i Bastards sons of Dioniso, che hanno un sound molto più ruvido delle esibizioni a X Factor. C’è tempo per una dedica al veneziano Monteverdi, un inedito (“I ministri”), i successi del primo album e il “Stg. Pepper” dei Beatles. Molti applausi per la band della Valsugana.
Per quanto riguarda il palco principale dopo la parentesi dei Bastard Sons Of Dioniso, che si sono divertiti anche a dormire nell’area campeggi in mezzo al pubblico, ma che purtroppo per la grande attesa sono stati trascurati durante i loro pezzi.
Passiamo poi ad una nuova fotina per promuovere la tappa bastarda del Live On Red Bull Tour Bus a Trieste il 9 luglio!
Nessun commento:
Posta un commento