Continua l’amicizia tra i The Bastard Sons of Dioniso e Andrea Rosso, direttore creativo del brand FIFTYFIVEDSL. Andrea, da sempre alla ricerca di artisti emergenti, è stato colpito dal talento e dalla forte immagine della band. Un feeling immediato che ha portato Jacopo, Michele e Federico a indossare capi e accessori della linea 55DSL, in linea con il loro modo di essere.
Andrea, insieme al team creativo di 55DSL, ispirandosi ai gusti dei tre ragazzi e alle grafiche dell’album “In stasi Perpetua”, ha realizzato uno speciale Tees Pack di 3 t-shirt, pensate appositamente per ogni diverso componente della band, in vendita nei rivenditori 55DSL in Italia a partire da giugno.
Parte del ricavato sarà devoluto a Rezophonic: l’iniziativa umanitaria capitanata da Mario Riso e supportata da numerosi artisti della scena musicale italiana per il sostegno del progetto idrico di AMREF Italia, che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle regioni più aride dell’Africa e del mondo.
Abbiamo anche aggiornato la gallery relativa al phooshoot che accompagna l'uscita delle 3 magliette con le foto singole dei tre ragazzi. Per guardare tutta la raccolta di foto andate sul forum:
Nessun commento:
Posta un commento