La nuova grafica del sito ufficiale (cambiata e ricambiata oggi) ci mostra nuovissime foto dei Bastard per la promozione del pack di tre magliette targate 55DSL disponibili nello store.
Grafica sito:
versione 2 community
2 articoli correlati (per ora ho trovato solo questi...)
Da sempre Diesel è attento ai giovani ed alla creatività in ogi sua rappresentazione: ultima in ordine di tempo è la collaborazione tra The Bastard Sons of Dioniso e Andrea Rosso, direttore creativo del brand FIFTYFIVEDSL.
A colpire è stato il talento e la forte immagine della band, legata ad una passione per i membri del gruppo Jacopo, Michele e Federico, ad indossare capi e accessori della linea 55DSL, in linea con il loro modo di essere.
Andrea Rosso, insieme al team creativo del brand, ispirandosi ai gusti dei tre ragazzi e alle grafiche dell’album In stasi Perpetua, ha realizzato uno speciale Tees Pack di 3 t-shirt, pensate appositamente per ogni diverso componente della band, in vendita nei rivenditori 55DSL in Italia a partire da giugno, e di cui parte del ricavato sarà devoluto a Rezophonic, un’iniziativa umanitaria capitanata da Mario Riso e supportata da numerosi artisti della scena musicale italiana per il sostegno del progetto idrico di AMREF Italia, che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle regioni più aride dell’Africa e del mondo.
Confermata inoltre la presenza dei tre ragazzi il 4 luglio all’Heineken Jammin Festival 2010 dove suoneranno sul palco insieme a band del calibro di Green Day, Thirty Second to Mars, Editors, Rise Against: in preparazione all’evento potrete vedere il video ufficiale di Senza Colore, il secondo singolo estratto dall’album In stasi perpetua dove Jacopo, Michele e Federico vestono capi 55DSL.
55DSL, t-shirt dedicate al gruppo The Bastrad Son of Dioniso
Continua l’amicizia tra i The Bastard Sons of Dioniso e Andrea Rosso, direttore creativo del brand FIFTYFIVEDSL.
Ecco allora uno speciale Tees Pack di 3 t-shirt, pensate
appositamente per ogni diverso componente della band, in vendita in Italia a partire da giugno. Parte del ricavato sarà devoluto a Rezophonic: l’iniziativa umanitaria capitanata da Mario Riso e
supportata da numerosi artisti della scena musicale italiana per il sostegno del progetto idrico di AMREF Italia, che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle
regioni più aride dell’Africa e del mondo.
I fan della band potranno seguirli il 4 luglio all’Heineken Jammin Festival 2010 dove suoneranno sul palco insieme a band del calibro di Green Day, Thirty Second to Mars,
Editors, Rise Against.
A colpire è stato il talento e la forte immagine della band, legata ad una passione per i membri del gruppo Jacopo, Michele e Federico, ad indossare capi e accessori della linea 55DSL, in linea con il loro modo di essere.
Andrea Rosso, insieme al team creativo del brand, ispirandosi ai gusti dei tre ragazzi e alle grafiche dell’album In stasi Perpetua, ha realizzato uno speciale Tees Pack di 3 t-shirt, pensate appositamente per ogni diverso componente della band, in vendita nei rivenditori 55DSL in Italia a partire da giugno, e di cui parte del ricavato sarà devoluto a Rezophonic, un’iniziativa umanitaria capitanata da Mario Riso e supportata da numerosi artisti della scena musicale italiana per il sostegno del progetto idrico di AMREF Italia, che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle regioni più aride dell’Africa e del mondo.
Confermata inoltre la presenza dei tre ragazzi il 4 luglio all’Heineken Jammin Festival 2010 dove suoneranno sul palco insieme a band del calibro di Green Day, Thirty Second to Mars, Editors, Rise Against: in preparazione all’evento potrete vedere il video ufficiale di Senza Colore, il secondo singolo estratto dall’album In stasi perpetua dove Jacopo, Michele e Federico vestono capi 55DSL.
55DSL, t-shirt dedicate al gruppo The Bastrad Son of Dioniso
Continua l’amicizia tra i The Bastard Sons of Dioniso e Andrea Rosso, direttore creativo del brand FIFTYFIVEDSL.
Ecco allora uno speciale Tees Pack di 3 t-shirt, pensate
appositamente per ogni diverso componente della band, in vendita in Italia a partire da giugno. Parte del ricavato sarà devoluto a Rezophonic: l’iniziativa umanitaria capitanata da Mario Riso e
supportata da numerosi artisti della scena musicale italiana per il sostegno del progetto idrico di AMREF Italia, che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle
regioni più aride dell’Africa e del mondo.
I fan della band potranno seguirli il 4 luglio all’Heineken Jammin Festival 2010 dove suoneranno sul palco insieme a band del calibro di Green Day, Thirty Second to Mars,
Editors, Rise Against.
e la foto grande:
e le magliette
Commenti sul forum?foto: Bastard Foto » Photoshoot » 55DSL
articoli: Bastard Foto » Articoli» TBSOD per 55DSL
Nessun commento:
Posta un commento